Vai al contenuto

Problema Scrittura Iaw59F Driver Da Scieglere E Id Numero Sw

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,ho da poco comprato questo gallo clone,ho provato a fare delle prove per vedere un po la situazione..

ho letto una marelli iaw 59f tramite lineak al banco,letto il file senza problema,ma ho notato che quando vado a caricare la mappa ori

senza modificare nulla il numero sw non corrisponde,ci sono dei simboli.

poi se voglio scrivere non mi fa scrivere,mi da errore cambio velocità con una schermata..

che può essere??perche non corrisponde il numero sw?

posto le foto per rendere lidea.

post-38409-0-99386900-1416648802_thumb.j

post-38409-0-84088300-1416648862_thumb.j

post-38409-0-99386900-1416648802_thumb.j

post-38409-0-84088300-1416648862_thumb.j

Inviato

Innanzi tutto essendo che hai fatto col gallo andava aperta la discussione nella sua sezione

Poi per leggerla al banco la 59F deve essere vergine o in boot mode solo se e hardware superiore a 100, ma occhio che col tool di fgtech la blocchi del tutto come e successo a me, devi aprirla fare collegamenti mettere il contatto boot prima di alimentarla sulla piazzola come descritto nei documenti del gallo sul punto scoperto con un ago, poi il tool funziona solo per meta se alla fine della scrittura dai Clona ECU: annula l hai scodificata seno se dai CLONA  ECU: OK va in errore e la butti via.

/topic/36546-aiuto-scodifica-iaw59f-m2/">http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36546-aiuto-scodifica-iaw59f-m2/

/topic/36381-videoguida-iaw59fxx-apertura-boot-chiusura-file-trasformazione-ecu-riparazione/">http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36381-videoguida-iaw59fxx-apertura-boot-chiusura-file-trasformazione-ecu-riparazione/

scusate se non ho aperto nella sezione giusta,sono ancora novellino..

ad ogni modo ho provato piu di una volta ma mi fa fa sempre lo stresso

Inviato

questa come a detto giustamente pino tuning a hw <100.

il fatto che a leggere viene letta non si blocca ma ce l'incoveniente del numero sw descritto sopra e no si riesce a riscrivere..

Inviato

questa come a detto giustamente pino tuning a hw <100.

il fatto che a leggere viene letta non si blocca ma ce l'incoveniente del numero sw descritto sopra e no si riesce a riscrivere..

• Like 1
Inviato

intanto grazie pino..

allora io carico il file che ho letto,faccio scrivi file,mi esce la quastione della tensione,poi la questione della ruota fonica,faccio ok..

a quel punto dovrebbe iniziare a scrivere ma dopo un po mi da quell errore!!