cristiano affi Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Ragazzi ieri ho dato il colpo di grazia alla centralina, ho provato a ripassare un pò di stagnature e quando l'ho ricollegata ha fatto una bella fumata! Ho veramente bisogno di aiuto, vorrei prendere una centralina usata ma non ho il backup della mia, come posso fare? Chiaramente sono disponibile a remunerare chi mi aiuta.
michy29 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Scusami cerca una ecu con stesso sigla come c'è sull etichetta e fai una scodifica . Perché pensi al backup ?
pierluigi Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Purtroppo la prima cosa da fare quando si apre una ecu è richiuderla e riaccendere la car così se parte si è sicuro che tutto ciò che succede dopo e x la programmazione ! ( parlo per esperienza)
yago54 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 salve cristiano se vai nei messaggi privati trovi la soluzione che più ti aggrada
cristiano affi Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Ragazzi grazie a tutti per l'interesse dimostrato e un grazie infinito al buon brigata che mi ha aiutato e ancora mi aiuta.
Messaggi raccomandati