Questo è un messaggio popolare. Alfa_romeo Inviato 23 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2014 Volkswagen ETKA Internazionale Germania [ 10,2014 ] VW SEDE SKODA AUDI Multilingue | 7.3 GB | Links 1GB Il catalogo elettronico ETKA contiene informazioni complete sui pezzi di ricambio e accessori per auto Concern VAG ( VW , Seat, Skoda , Audi) , compreso minivan . . - O.S : Windows XP ;Di Windows Vista ;Windows 7 ;Windows 8 - CPU : Pentium / Athlon 1.8 GHz o superiore - RAM : 256 MB di memoria di sistema - Hard Drive : 5 GB di spazio disponibile - DVD - ROM Hoster: Uploaded.net Peso:~ 7.3 GB 9 parti Password in PM(Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM (Messaggio Privato) e dopo aver cliccato su "MI PIACE", solo per utenti con più di 50 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Non richiedete la password in pubblico, NON sarà rilasciata. spero di essere stato utile a tanti grazie a tutti 61
Ospite QUATTRO Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 Volkswagen ETKA Internazionale Germania [ 10,2014 ] VW SEDE SKODA AUDI Multilingue | 7.3 GB | Links 1GB Il catalogo elettronico ETKA contiene informazioni complete sui pezzi di ricambio e accessori per auto Concern VAG ( VW , Seat, Skoda , Audi) , compreso minivan . . - O.S : Windows XP ;Di Windows Vista ;Windows 7 ;Windows 8 - CPU : Pentium / Athlon 1.8 GHz o superiore - RAM : 256 MB di memoria di sistema - Hard Drive : 5 GB di spazio disponibile - DVD - ROM Hoster: Uploaded.net Peso:~ 7.3 GB 9 parti Password in PM(Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM (Messaggio Privato) e dopo aver cliccato su "MI PIACE", solo per utenti con più di 50 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Non richiedete la password in pubblico, NON sarà rilasciata. spero di essere stato utile a tanti grazie a tutti wow!...grazieeee 2
matrixitti Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 salve.. se ho capito bene devo richiedere la password in pm...cosi posso aprire il file rar e scaricare il programma... ma va bene su windows 7 32 bit.. grazie..
Alfa_romeo Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 salve.. se ho capito bene devo richiedere la password in pm...cosi posso aprire il file rar e scaricare il programma... ma va bene su windows 7 32 bit.. grazie.. si funziona su windows 7 32 bit , testato da me personalmente
turbocompressore Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 ciao potrei avere anche io la pass? grazie
matrixitti Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 ho scaricato i file.. o aperto i rar e uscita una cartella con delle sottocartelle con i nomi incomprensibile.. volevo sapere come faccio a capire quale il file corrotto
matrixitti Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 qualcuno sa la procedura di come si installano'
matrixitti Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 tutto ok.. funziona alla grande su windows 7 32 bit.. grazie. p.s. magari pero ci vorrebbe una guida per capiremeglio l'installazione... magari la faccio io la guida..e chiedo al moderatore di postarla..
Alfa_romeo Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Sono in attesa della password. .. Se NON mi dai la tua E-Mail , NON so dove ti devo spedire la pass !!!! perche appena piggio sul tuo NICK NON mi esce ,invia messaggio prova a settare il tuo profilo , o mi mandi un PM !!!
Ospite QUATTRO Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Se NON mi dai la tua E-Mail , NON so dove ti devo spedire la pass !!!! perche appena piggio sul tuo NICK NON mi esce ,invia messaggio prova a settare il tuo profilo , o mi mandi un PM !!! [email protected] Grazie
totore81 Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Volkswagen ETKA Internazionale Germania [ 10,2014 ] VW SEDE SKODA AUDI Multilingue | 7.3 GB | Links 1GB Il catalogo elettronico ETKA contiene informazioni complete sui pezzi di ricambio e accessori per auto Concern VAG ( VW , Seat, Skoda , Audi) , compreso minivan . . - O.S : Windows XP ;Di Windows Vista ;Windows 7 ;Windows 8 - CPU : Pentium / Athlon 1.8 GHz o superiore - RAM : 256 MB di memoria di sistema - Hard Drive : 5 GB di spazio disponibile - DVD - ROM Hoster: Uploaded.net Peso:~ 7.3 GB 9 parti Password in PM(Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM (Messaggio Privato) e dopo aver cliccato su "MI PIACE", solo per utenti con più di 50 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Non richiedete la password in pubblico, NON sarà rilasciata. spero di essere stato utile a tanti grazie a tutti buonasera potrei avere gentilmente la passwoed di questo programma grazie in anticipo 1
Ospite QUATTRO Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Volkswagen ETKA Internazionale Germania [ 10,2014 ] VW SEDE SKODA AUDI Multilingue | 7.3 GB | Links 1GB Il catalogo elettronico ETKA contiene informazioni complete sui pezzi di ricambio e accessori per auto Concern VAG ( VW , Seat, Skoda , Audi) , compreso minivan . . - O.S : Windows XP ;Di Windows Vista ;Windows 7 ;Windows 8 - CPU : Pentium / Athlon 1.8 GHz o superiore - RAM : 256 MB di memoria di sistema - Hard Drive : 5 GB di spazio disponibile - DVD - ROM Hoster: Uploaded.net Peso:~ 7.3 GB 9 parti Password in PM(Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM (Messaggio Privato) e dopo aver cliccato su "MI PIACE", solo per utenti con più di 50 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Non richiedete la password in pubblico, NON sarà rilasciata. spero di essere stato utile a tanti grazie a tutti Alfa scusami ma il link a me non va....potresti rimandarmi un altro link?
Andreak5 Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Alfa scusa ma nemmeno a me funziona il link.... Grazie
Alfa_romeo Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Ragazzi ho appena di nuovo controllato i link , ma a me mi risultano TUTTI ATTIVI !!!!!!!!!!!!!!!
Alfa_romeo Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Inviato 27 Dicembre 2014 faccio presente che i file sono File Uppati su Uploaded e bisogna avere l´abbo altrimenti avrete problemi a scaricare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite QUATTRO Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 faccio presente che i file sono File Uppati su Uploaded e bisogna avere l´abbo altrimenti avrete problemi a scaricare !!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema, come detto altre volte, che i links non esistono. Provato con altri pc e sistema operativo.... Puoi postarli diversamente?
Alfa_romeo Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 ragazzi mi dispiace , ma ho controllato su tutti i miei PC e su altri fuori di casa e vedo che i link sono attivi e qui lo dimostro :e questa e la 1° parteinutile che mi mandate i PM ,questa é la dimostrazione che i link sono ATTIVI e ON-LINE!!!P.S.NON RISPONDO + AI PM !!! in merito che i link sono OFF
Alfa_romeo Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 il problema, come detto altre volte, che i links non esistono. Provato con altri pc e sistema operativo.... Puoi postarli diversamente?alcuni hosting vengono bloccati in Italia per aggirare il blocco leggete QUÌOppureCLICCA QUÌPer raggiungere tutti gli host, utilizzate questi DNS:Google DNS Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo:8.8.4.4 OpenDNS Server DNS preferito: 208.67.222.222 Server DNS alternativo: 208.67.220.220
Alfa_romeo Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 aggiungo altro : a tutti quelli che vivono in Italia che bisogna cambiare i dns eseguite qui, e vedete che i link sono ONLINE !!!! http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-impostare-dns-19767.html
CASAUTO Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 una volta scaricati tutti gli archivi non riesco ad istallarlo.. le istruzioni non funzionano
Alfa_romeo Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 una volta scaricati tutti gli archivi non riesco ad istallarlo.. le istruzioni non funzionano Mi sembra strano ,perche sei l´unico a reclamare , perche se segui Anleitung ETKA -----> Istruzioni ETKA deve funzionare !!! perché da me funge , prova a fare di nuovo il procedimento come nelle istruzioni anche come puoi vedere su youtube ...
Alfa_romeo Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 mi mandi pass grazie Che ne diresti di chiederla in PM ?? come ho scritto nel post ...............
Ospite QUATTRO Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 non ho spazio sul pc....Sapreste dirmi lo spazio che occupa il programma così svuoto un pò di cose? Grazie
CASAUTO Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Mi sembra strano ,perche sei l´unico a reclamare , perche se segui Anleitung ETKA -----> Istruzioni ETKA deve funzionare !!! perché da me funge , prova a fare di nuovo il procedimento come nelle istruzioni anche come puoi vedere su youtube ... ti spiego la mia procedura, estraggo gli 8 archivi e mi crea questo: apro la cartella etka international, avvio l'applicazione e mi dice dove estrarre e installare il software, ho provato sia su C e sia nella cartella programmi.. estrae tutto. apro hardlock come dicono le istruzioni e compare questo: e resto fermo
Ospite QUATTRO Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 ti spiego la mia procedura, estraggo gli 8 archivi e mi crea questo: Cattura.JPG apro la cartella etka international, avvio l'applicazione e mi dice dove estrarre e installare il software, ho provato sia su C e sia nella cartella programmi.. estrae tutto. apro hardlock come dicono le istruzioni e compare questo: Cattura2.JPG e resto fermo Stesso probelma....
matrixitti Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 semplicissimo... rinomina quelle cartelle senza quelli asterischi del cazzo!!! 1
CASAUTO Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 semplicissimo... rinomina quelle cartelle senza quelli asterischi del cazzo!!! apposto, ora ha funzionato. grazie!!!
Map Engine Speed GP Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 ciao potrei avere anche io la password per favore.
Messaggi raccomandati