TRICORE 77 Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 Saluti a tutti, Sto installando un vecchio gallo v48 ad un amico,ma mi servirebbero i fix sia per l'eeprom che quello 232 della versione v48. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
sisco Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 ecco a te è ancora compressa come quando l'ho scaricata (compreso eventuali minacce che erano dentro) quindi stai attento. FG fix tool.rar
TRICORE 77 Inviato 23 Novembre 2014 Autore Inviato 23 Novembre 2014 Ti ringrazio per la celerità. Era allegato ad un sw in particolare o va con tutte le verioni v48?
sisco Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 no non era legato a nessun software, perchè ho usato un software trovato in rete che si usa senza dongle, e il fix da un forum, e ti dico che l'ho anche usato il fix perchè il mio gallo a un certo punto è morto, poi rinato appunto usando il fix
giary74 Inviato 29 Maggio 2015 Inviato 29 Maggio 2015 buongiorno a tutti... scusate se riapro questo post un po' datato, ma sono un po' in difficoltà con il mio galletto v48 clone che, dopo averlo modificato, è andato benissimo fino alla settimana scorsa, quando, ho collegato al mio pc un gallo v53 di un mio amico. L'installazione del nuovo gallo avrà sostituito qualche driver, perchè dopo non è più ripartito. Ho dovuto formattare, reinstallare XP e fixare seguendo la procedura descritta nell'altro post; Adesso funziona, ma è molto instabile.... quasi tutte le volte che lo collego devo rifargli il Fix... Come posso risolvere il problema? Grazie
Ospite mancinofranco Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 non cambiate la data in dietro sul v48 se no si blocca e si deve fare il fix.
Messaggi raccomandati