SALVA93 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 salve ragazzi dopo aver montato lo stereo da rcd 310 a rcd 510 non mi fa abilitare nessun impostazione nel canale radio... ce qualcosa nel canale can gateway che devo attivare per il corretto funzionamento?
raffaell0 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Domanda da 1000.000 $ É un Rcd510 di chinachanchao?
SALVA93 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 no è originale vw marchiata delphi comprata in concessionaria
raffaell0 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Ok, perché i promlemi con la gateway vengono con quelli cinesi. Non é perché fossero cinesi non volevo aiutare, anzi , solo che in quel caso si doveva vedere il problema in un altro modo, al quanto non 100% compatibili. Ho allegato un po di foto con un text, a te puó essere o che non é compatibile la gateway, o che non hai allacciato i cavi x bene, e in quel caso dai una guardata alle foto e al testo. Spero di esserti d´aiuto in quel piccolo che ti posso dare.
Messaggi raccomandati