Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Salve, ho un problema con una golf 5 105cv. Ho provato a fare una mappa per questa auto, ma è come se non funzionasse per niente.. Per prima cosa ho pensato che non avevo scritto correttamente il file ma ho controllato e effettivamente sotto c'è la mappa da me fatta. Vi allego la mappa ori e la mod. Da premettere che ho fatto altre golf con mappe simili e la differenza si sente e come. Invece questa sembra morta! Aspetto consigli sulla mappa e sul perchè non "funziona" ! vi ringrazioo.. GOLF_5_105CV.zip
James Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 evidentemente hai qualche altro problema al motore.
chiptuning.cro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 evidentemente hai qualche altro problema al motore. si, non comento la mappa, ma differenza si deve sentire se e tutto ok con la macchina...
Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 si, non comento la mappa, ma differenza si deve sentire se e tutto ok con la macchina... ma come mai non commenti la mappa?
chiptuning.cro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 ma come mai non commenti la mappa? perche' io su queste, la faccio in un altro modo... come ti ho detto, con la tua mappa la differenza si deve sentire se la car e' ok... saluti!
Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 Nessun errore con il vag. Frizione, volano, pompa tandem nuovi. Controllati anche iniettori. saluti
uno turbo Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 ciao credo che la tua mappa sia priva di logica comunque ti consiglio di rimettere il file ori e attaccare diagnosi e vedi se tira fuori qualcosa .
chiptuning.cro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Nessun errore con il vag. Frizione, volano, pompa tandem nuovi. Controllati anche iniettori. saluti guarda tutta la mappa in 2D e no con titanium e' vedrai perche la car non va'... ritiro quello detto sopra...adesso ho ricontrolatto meglio la tua mod... 1
Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 Ho aperto anche con ecm2001 ma non trovo nulla di strano se gentilmente mi aiuteresti ti ringrazio..
chiptuning.cro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Ho aperto anche con ecm2001 ma non trovo nulla di strano se gentilmente mi aiuteresti ti ringrazio.. prima delle mappette che' ti da il driver di titanium c'e' una prima parte della mappa [186104-198E40] che' non hai toccato e che' ha tutte le mapette come la parte che' hai modificatto... In questa parte hai anche aggitto (o forse sara' volta o ecusafe ) per egr off. questa parte te le fai' in 2D e vedrai che' doppo sara' ok... saluti!
chiptuning.cro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 In questa parte hai anche aggitto (o forse sara' volta o ecusafe ) per egr off. upss ho scritto sopra anche' ecusafe, ma questo non fa' le egr...
lupotto Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 chiptuning.cro ti volevo dire di trasferire gli incrementi alle mappe che partono dall'indirizzo 18669c a 186ff6 sono 8 mappe. ciao
Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 ok quindi mod quelle 8 mappe avrò risultati su quella car? saluti
Giu_dollaro Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 prima delle mappette che' ti da il driver di titanium c'e' una prima parte della mappa [186104-198E40] che' non hai toccato e che' ha tutte le mapette come la parte che' hai modificatto... In questa parte hai anche aggitto (o forse sara' volta o ecusafe ) per egr off. questa parte te le fai' in 2D e vedrai che' doppo sara' ok... saluti Ti ringrazio domani appena riesco provo subito..ma giusto per imparare che mappe sono? dai b.p. mi sembrano mappe gasolio. comunque il resto della mappa come ti sembra? grazie anche a lunotto per l'aiuto!
lupotto Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 le otto mappe sono le mappe pedali, ovvero driver wish. ciao 1
Giu_dollaro Inviato 25 Novembre 2014 Autore Inviato 25 Novembre 2014 Ho mod le mappe da voi suggeritemi.. come vi sembra.. inoltre penso di aver trovato subito dopo un altra mappa simile.. che ditee?? GOLF_5_105CV_dw.zip
lupotto Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 ne hai modificate sette, l'ultima se è quella che dici sono otto, così come ti avevo suggerito al precedente post, inoltre per il momento lascia ori le ultime due gobbette e fai una prova, se hai la possibilità, collega una diagnosi e vedi che valori riscontri, io di solito mi faccio prima un giro con il files ori e poi con quello modificato, al momento non posso essere più preciso, ciao.
Giu_dollaro Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Inviato 7 Dicembre 2014 Ragazzi ho fatto come mi avete consigliato ma nulla.. È sempre morta.. Non va come dovrebbe! La mappa come vi sembra? Ho dimenticato qualcosa?
lupotto Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 ma riesci a vedere con qualche strumento collegato le variazioni di aria, gasolio, pressioni, ho capito che ti sembra morta ma se non fornisci dati da lontano e difficile consigliarti, dopo proverò a dare un occhiata alla mappa, non so se hai già provato a staccare il debimetro e girare un po senza che variazioni ti da, ciao a presto. (tra l'altro nel post 17 ti avevo detto che hai modificato 7 sulle otto dw che dovevi fare, poi fai qualche controllo in più anche sull' egr).
Messaggi raccomandati