Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho un problema con una golf 5 105cv. Ho provato a fare una mappa per questa auto, ma è come se non funzionasse per niente.. Per prima cosa ho pensato che non avevo scritto correttamente il file ma ho controllato e effettivamente sotto c'è la mappa da me fatta. Vi allego la mappa ori e la mod. Da premettere che ho fatto altre golf con mappe simili e la differenza si sente e come. Invece questa sembra morta! Aspetto consigli sulla mappa e sul perchè non "funziona" ! :confused: vi ringrazioo..

GOLF_5_105CV.zip

Inviato

Nessun errore con il vag. Frizione, volano, pompa tandem nuovi. Controllati anche iniettori. saluti

guarda tutta la mappa in 2D e no con titanium e' vedrai perche la car non va'...

ritiro quello detto sopra...adesso ho ricontrolatto meglio la tua mod...

• Like 1
Inviato

Ho aperto anche con ecm2001 ma non trovo nulla di strano se gentilmente mi aiuteresti ti ringrazio.. :smile:

prima delle mappette che' ti da il driver di titanium c'e' una prima parte della mappa [186104-198E40] che' non hai toccato e che' ha tutte le mapette come la parte che' hai modificatto...

In questa parte hai anche aggitto (o forse sara' volta o ecusafe ) per egr off.

questa parte te le fai' in 2D e vedrai che' doppo sara' ok...

saluti!

Inviato

prima delle mappette che' ti da il driver di titanium c'e' una prima parte della mappa [186104-198E40] che' non hai toccato e che' ha tutte le mapette come la parte che' hai modificatto...

In questa parte hai anche aggitto (o forse sara' volta o ecusafe ) per egr off.

questa parte te le fai' in 2D e vedrai che' doppo sara' ok...

saluti

Ti ringrazio domani appena riesco provo subito..ma giusto per imparare che mappe sono? dai b.p. mi sembrano mappe gasolio. comunque il resto della mappa come ti sembra? grazie anche a lunotto per l'aiuto!

Inviato

ne hai modificate sette, l'ultima se è quella che dici sono otto, così  come ti avevo suggerito al precedente post, inoltre per il momento lascia ori le ultime due gobbette e fai una prova, se hai la possibilità, collega una diagnosi e vedi che valori riscontri, io di solito mi faccio prima un giro con il files ori e poi con quello modificato, al momento non posso essere più preciso, ciao.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma riesci a vedere con qualche strumento collegato le variazioni di aria, gasolio, pressioni, ho capito che ti sembra morta ma se non fornisci dati da lontano e difficile consigliarti, dopo proverò a dare un occhiata alla mappa, non so se hai già provato a staccare il debimetro e girare un po senza che variazioni ti da, ciao a presto. (tra l'altro nel post 17 ti avevo detto che hai modificato 7 sulle otto dw che dovevi fare, poi fai qualche controllo in più anche sull' egr).