nikolas Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 ciao, ho in officina una lancia y che era ferma da tempo con batteria scarica ,ora non parte,non si accende nemmeno la spia code,ho letto la centralina con tunnig-59f è mi dice che la centralina e vergine. possibile? volevo provare a riscriverla ma purtroppo non ho il file ori per riscriverla con tunning-59f chi mi può aiutare ? grazie
PINOTUNING Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 io ho solo questi 2 , quello da 304kb compatibile con Mtuning e l'altro da 320kb letto in boot con il Gallo ciao M5_HW_305 .rar 1 1
nikolas Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) grazie ora provo. fatto però mi dice che è sempre vergine. Modificato 24 Novembre 2014 da nikolas
PINOTUNING Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Se ho capito bene la centralina era vetgina ancor prima di scriverla ?? com'è possibile sta cosa ! A parte tutto...la car deve avviarsi ! Non vorrei che la scatola code sia danneggiata !!
nikolas Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 la cosa strana e che la vettura non va in moto e la spia code non si accende. domani provo e poi ti dico
nikolas Inviato 24 Novembre 2014 Autore Inviato 24 Novembre 2014 ok domani provo grazie. oggi ho controllato anche tutti i fusibili perchè trovo strano che non si accende la spia della chiave sul cruscotto.
nikolas Inviato 25 Novembre 2014 Autore Inviato 25 Novembre 2014 nulla da fare non partiva. ho risolto sostituendo centralina è centralina code presa da demolizione. ora la spia chiave si accende. però non ho capito una cosa ma se la centralina code è rotta se scodifico la centralina motore non dovrebbe partire lo stesso ?
PINOTUNING Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 nulla da fare non partiva. ho risolto sostituendo centralina è centralina code presa da demolizione. ora la spia chiave si accende. però non ho capito una cosa ma se la centralina code è rotta se scodifico la centralina motore non dovrebbe partire lo stesso ? prima di comprare la centralina dal demolitore hai provato a fare una scodifica totale e a staccare la scatola code ?
Messaggi raccomandati