Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 6 minuti fa, fabryzio85 ha scritto: Grazie 961_681.ori questo non è il file ori.. è mod sicuramente inerente a quello postato sopra con dpf e egr.. Il 8/9/2017 at 18:27 , fabryzio85 ha scritto: intanto che lavoro sulla stilo... ho trovato questa mappatura per una croma 1.9 multjet 120cv con egr e fap disabilitati.. mi daresti conferma di questo?grazie 961_681.ori questo e non è ori.. 1 minuto fa, fabryzio85 ha scritto: L Ho fatta insieme ad un amico che ne capisce più di me... Volevo un suo parere..grazie FIATSTILO1.9JTDinter fiatstilo1.9mia.ori Pressione turbo eccessiva e rail idem.. se hai componenti stock cosi sei fuori range dei limiti fisici.. per il resto è una mappa soft senza problemi..
fabryzio85 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 10 minuti fa, Tky ha scritto: questo non è il file ori.. è mod sicuramente inerente a quello postato sopra con dpf e egr.. questo e non è ori.. Pressione turbo eccessiva e rail idem.. se hai componenti stock cosi sei fuori range dei limiti fisici.. per il resto è una mappa soft senza problemi.. Il file della croma e quello scaricato personalmente dall' auto..quindi in passato fu manomesso Dal vecchio proprietario
Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 1 ora fa, fabryzio85 ha scritto: Il file della croma e quello scaricato personalmente dall' auto..quindi in passato fu manomesso Dal vecchio proprietario sicuramente... senza il file originale non posso darti info certe..
Giuliojtd Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 10 ore fa, Tky ha scritto: Limitatori a riga dritta non concordo ed è solo una critica di "modus operandi".. c'è chi le fa cosi di default.. Per il resto non so cosa hanno toccato, ci sono molte mappe a me sconosciute.. per il resto diciamo che non vedo grandi anomalie tranne l'eccessiva richiesta iq non congrua su tutte le mappe.. alcune puntano a 120mm3, altre a 11,8mm3 e cosi via.. ma nulla di malevolo.. l'hai provata? io ci stò camminando da tempo, tirata di terza marcia va in avaria per pressione rail, non va male però non so che rischi stò correndo, elencami le mappe che non ti convincono da dargli un'occhiata, io non ho esperienza importante sulle mappature
Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Il Rail lo hai definito con ECM e vedendo il picco delle onde del file ori, scorrendo nella zona in 2d ti sarà facile trovare le altre da adeguare.. Non andare oltre i 60bar.. Quindi se ori hai (ad esempio) 1400, metti +4,28% e allinea i limitatori o cmq alzali a quanto vuoi arrivare nelle zone definite...
Giuliojtd Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 36 minuti fa, Tky ha scritto: Il Rail lo hai definito con ECM e vedendo il picco delle onde del file ori, scorrendo nella zona in 2d ti sarà facile trovare le altre da adeguare.. Non andare oltre i 60bar.. Quindi se ori hai (ad esempio) 1400, metti +4,28% e allinea i limitatori o cmq alzali a quanto vuoi arrivare nelle zone definite... io ho la pompa del 2,4 150cv r65 tira fino a 1500 bar, fa lo stesso? quali sono i limitatori rail?
Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 vedi i nomi che da ecm caricando il file ori..
Giuliojtd Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 48 minuti fa, Tky ha scritto: vedi i nomi che da ecm caricando il file ori.. quindi solo quelli in chiaro, (limitatore rail) cioè nulla fuori mappa
Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 24 minuti fa, Giuliojtd ha scritto: quindi solo quelli in chiaro, (limitatore rail) cioè nulla fuori mappa ho detto di scorrere in 2d.. quindi anche fuori driver..
Giuliojtd Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, Tky ha scritto: ho detto di scorrere in 2d.. quindi anche fuori driver.. forse devo scaricarmi ecm titanium, con il mio ecm non riesco ad individuare le mappe affini
Tky Inviato 21 Settembre 2017 Inviato 21 Settembre 2017 7 ore fa, Giuliojtd ha scritto: forse devo scaricarmi ecm titanium, con il mio ecm non riesco ad individuare le mappe affini Forse devi usare indici che siano damos o driver.. senza fai solo caccia al tesoro inutile..
fabryzio85 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 salve a tutti,ne approfitto per augurarvi un buon 2019 con i migliori auguri ,e nel frattempo vi posto una nuova modifica fatta alla mia stilo con 355000 km,datemi qualche consiglio,critica o miglioria da fare.graziee FIAT_STILO_1.9_JTD__TURBODIESEL___84.6KW_BOSCH_0281011553_BOSCH__371889_2434.MOD fiatstilo1.9mia.ori
psim Inviato 1 Gennaio 2019 Inviato 1 Gennaio 2019 Ciao @Giuliojtd, ti ho fatto una mappa di prova dove dovrei aver sbloccato il tutto per arrivare a iniettare 80mm3 di gasolio, prova e dimmi come va, le mappe vgt non le ho toccate poiché sarebbero da vedere con la diagnosi collegata mentre vai.. Se confronti il file con il tuo vedrai che ho toccato molti fuori driver che ti servono, divertiti WinOLS (Fiat Stilo (stage test 80mm3) - 371889).zip
Messaggi raccomandati