fmfruki4 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 salve vorrei imparare qualcosa sulla programmazione km con che cosa posso un consiglio come cominciare che strumenti che software principalmente su vetture psa. ciao a tutti
massimiliano83 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 ci sono vari tool il più ampio è digi3
fmfruki4 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 ci sono vari tool il più ampio è digi3 cosa ne pensi di carprog?? 1
massimiliano83 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 car prog mi sembra molto limitato nn ti basta un solo tool
fmfruki4 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 car prog mi sembra molto limitato nn ti basta un solo tool ho fatto una ricerca su digi 3 ma non riesco a capire (alcuni si fanno in obd altri c'è da fare collegamenti al quadro??) dove ti fa vedere i vari collegamenti c'è un supporto sul pc oppure ti fa vedere tutto dal suo monitor,
Mr.Flash Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 non esiste un sistema universale ..... alcune da obd , altre da quadro, altre da bsi, ecu , body, fari , ecc ecc !!!!!!
fmfruki4 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 non esiste un sistema universale ..... alcune da obd , altre da quadro, altre da bsi, ecu , body, fari , ecc ecc !!!!!! grazie mr.flash adesso si che ne so molto di piu' di prima.
Mr.Flash Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 grazie mr.flash adesso si che ne so molto di piu' di prima. non ho capito la simpatia , ho risposto alla tua domanda volevi sapere come si fanno i collegamenti sulle varie auto e te l'ho detto, si fanno in tutti quei modi. Se mi chiedi di scriverti la lista delle auto che si fanno da obd, quelle che si fanno da quadro, quelle che si fanno da bsi , ecc ....... mi dispiace ma passo la palla.
massimiliano83 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 fruki quando ordini lo strumento ti mandano un cd con tutte le vetture e case automobilistiche, quindi a seconda di quello che devi fare tu apri la cartella cerchi e vedi il numero di cavo da usare e figure dei collegamenti...... chiaro se ti piace la mia risposta metti un mi piace 1
fmfruki4 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Inviato 29 Novembre 2014 fruki quando ordini lo strumento ti mandano un cd con tutte le vetture e case automobilistiche, quindi a seconda di quello che devi fare tu apri la cartella cerchi e vedi il numero di cavo da usare e figure dei collegamenti...... chiaro se ti piace la mia risposta metti un mi piace grazie massimiliano penso di farmi un regalo per natale
massimiliano83 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 fammi vedere da dove acquisti in privato
fmfruki4 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 fammi vedere da dove acquisti in privato a questo punto (in privato) dimmi tu dove ??
Ospite Ale.ecueletro Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 (modificato) Io lo aquistato e arrivato ieri ma è senza ST01 cavo per eeprom lo ordinato mi arrivera a giorni a parte ,domani lo devo provare su una golf 4 2001 1.9 tdi che con mio VAG-k-CAN 4.1 non si collegava Modificato 1 Dicembre 2014 da Ale.bologna
fmfruki4 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Io lo aquistato e arrivato ieri ma è senza ST01 cavo per eeprom lo ordinato mi arrivera a giorni a parte ,domani lo devo provare su una golf 4 2001 1.9 tdi che con mio VAG-k-CAN 4.1 non si collegava ciao ale mi puoi far sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 ciao ale mi puoi far sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato. Ti ho postato link in pwt
fmfruki4 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 non ho capito la simpatia , ho risposto alla tua domanda volevi sapere come si fanno i collegamenti sulle varie auto e te l'ho detto, si fanno in tutti quei modi. Se mi chiedi di scriverti la lista delle auto che si fanno da obd, quelle che si fanno da quadro, quelle che si fanno da bsi , ecc ....... mi dispiace ma passo la palla. scusa mr. flash ma quando ho letto che si leggono da (fari) pensavo che mi stavi pigliando per il culo
fmfruki4 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Ti ho postato link in pwt ale mi fai sapere se funziona bene, e piu' o meno a che anno di immatricolazione arrivano.
Messaggi raccomandati