Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve vorrei imparare qualcosa sulla programmazione km con che cosa posso un consiglio come cominciare che strumenti che software principalmente su vetture psa.

ciao a tutti  :geek:  :geek:  :geek:  :geek:

Inviato

car prog mi sembra molto limitato nn ti basta un solo tool

ho fatto una ricerca su digi 3 ma non riesco a capire (alcuni si fanno in obd altri c'è da fare collegamenti al quadro??)  dove ti fa vedere i vari collegamenti c'è un supporto sul pc oppure ti fa vedere tutto dal suo monitor,  :confused:  :confused:  :confused:

Inviato

non esiste un sistema universale ..... alcune da obd , altre da quadro, altre da bsi, ecu , body, fari , ecc ecc !!!!!!

grazie mr.flash adesso si che ne so molto di piu' di prima.

Inviato

grazie mr.flash adesso si che ne so molto di piu' di prima.

non ho capito la simpatia , ho risposto alla tua domanda volevi sapere come si fanno i collegamenti sulle varie auto e te l'ho detto, si fanno in tutti quei modi.  Se mi chiedi di scriverti la lista delle auto che si fanno da obd, quelle che si fanno da quadro, quelle che si fanno da bsi , ecc .......  mi dispiace ma passo la palla.

Inviato

fruki quando ordini lo strumento ti mandano un cd con tutte le vetture e case automobilistiche,

quindi a seconda di quello che devi fare tu apri la cartella cerchi e vedi il numero di cavo da usare e figure dei collegamenti......

chiaro 

se ti piace la mia risposta metti un mi piace :bunny:

• Like 1
Inviato

fruki quando ordini lo strumento ti mandano un cd con tutte le vetture e case automobilistiche,

quindi a seconda di quello che devi fare tu apri la cartella cerchi e vedi il numero di cavo da usare e figure dei collegamenti......

chiaro 

se ti piace la mia risposta metti un mi piace :bunny:

grazie massimiliano penso di farmi un regalo per natale :laugh:  :laugh:

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Io lo aquistato e arrivato ieri ma è senza ST01 cavo per eeprom lo ordinato mi arrivera a giorni a parte ,domani lo devo provare su una golf 4 2001 1.9 tdi che con mio VAG-k-CAN 4.1 non si collegava

Modificato da Ale.bologna
Inviato

Io lo aquistato e arrivato ieri ma è senza ST01 cavo per eeprom lo ordinato mi arrivera a giorni a parte ,domani lo devo provare su una golf 4 2001 1.9 tdi che con mio VAG-k-CAN 4.1 non si collegava

ciao ale mi puoi far sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato. :confused:

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

ciao ale mi puoi far sapere dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato. :confused:

Ti ho postato link in pwt

Inviato

non ho capito la simpatia , ho risposto alla tua domanda volevi sapere come si fanno i collegamenti sulle varie auto e te l'ho detto, si fanno in tutti quei modi.  Se mi chiedi di scriverti la lista delle auto che si fanno da obd, quelle che si fanno da quadro, quelle che si fanno da bsi , ecc .......  mi dispiace ma passo la palla.

scusa mr. flash ma quando ho letto che si leggono da (fari) pensavo che mi stavi pigliando per il culo :confused:  :confused: