Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, qualcuno sa dirmi se il galletto v54 FGTech è idoneo per esegure la rimappatura (per l'esattezza solo l'esclusione della valvola egr) della mia Panda cross 4X4 anno 1977 con motore da 70 CV? Inoltre se è idoneo secondo voi sono affidabili i siti cinesi che lo vendono a circa 50 euro? Secondo voi questo com'è?

Inviato

secondo mè nel 1977 il 1.3 mjt non esisteva ancora....................... hahahahahahahah.......

a parte gli scherzi si con quello strumento puoi riprogrammare l'ecu di quella car .

Inviato

si è affidabile per la lettura in scrittura non si sa oramai con sti giocattoli  si sa dove si inizia ma non dove finisce ahahahahahha.

Inviato

si è affidabile per la lettura in scrittura non si sa oramai con sti giocattoli  si sa dove si inizia ma non dove finisce ahahahahahha.

Allora se non ti dispiace potresti suggerirmi uno affidabile anche in scrittura che non costi più della ecu ovviamente?

Ospite E.R. System
Inviato

50 euro per uno strumento che devi usare per riprogrammare l'ecu di un auto sono troppo pochi, a stento ci compri i componenti che stanno dentro..

Inviato

Allora, la centralina è questa:

Magneti Marelli MJD 6JF.S4 / HW02A / 1092-S464
PANDA 1.3 SDE EU4 EOBD 4WD

Qualcuno sa dirmi con matematica certezza qual'è o quali sono i programmatori idonei alla lettura ed alla scrittura di questa centralina? Molti rivenditori riportano la lista delle auto supportate dal prodotto che vendono ed indicano per la Panda generlmente 3-4 modelli:

- Fiat Panda 1.2 16V Marelli IAW 5NF K-Line

- Fiat Panda 1.2 8V Marelli IAW 59F K- Line

- Fiat Panda 1.3 JDTM Marelli Multijet K-Line

- Fiat Panda 1.3 JDTM Marelli Multijet 6F3 K-Line

ma la mia non figura tra queste, mi chiedo se la Fiat ha montato questa centralina centralina solo sulla mia auto.

-
Line
Inviato

La tua e la penultima dell' elenco che hai scritto. Marelli 6JF , la leggi e scrivi con mpps il k-line, file da 448 kb.

Perdonami l'ignoranza in materia ma vuoi dire che K-Line equivale alla mia oppure include alcuni modelli tra cui anche la mia? E poi  quale mpps, V12, V13 o alto?