Vai al contenuto

mercedes c 200k sportcoupe'

Messaggi raccomandati

Ospite hesse300
Inviato

monta una siemens con una 29f400 con 5 connettori simile a edc 15 delle cdi qualcuno ha i pin out e info generali su questa centralina? con clone riesco a leggere tramite presa eobd solo un piccolo file , qualcuno sa' qualcosa sulla decodifica? anche se credo sia tutto nel processore infineon e quindi nisba grazie a tutti !!!!!

Inviato

vorrei aiutarti ma non ho capito bene cosa ti occorre, dovrebbe essere una siemens ms42 se desideri sapere come programmarla a banco ecco il link dove poter controllare e sapere come fare i collegamenti http://www.ielec.de/html/car_m-p.html :wink:

riguardo la scodifica si può fare

Ospite hesse300
Inviato

Grazie dell'interessamento ora mi rinterfaccio e vedo che num di ecu e software e' e lo posto speriamo di venirne fuori . visto che e' la mia auto vorrei fare un clone da sperimentazione oppure riuscire a farla a banco perche stando al seriale clone che ho cioe' misto edc16 edc15 dovrebbe essere possibile grazie ed a presto ...se qualcuno dovesse avere questa centralina sarei disposto ad acquistarla immediatamente magari previa decodifica o istruzioni per la decodifica

Ospite hesse300
Inviato

SIM4-LE-5WK9-0390

dal link indicato la centralina sembrerebbe essere questa ma i pin out? dove li pesco? e quel pin indicato x cosa e'? abilitazione ? lettura? non ho capito scusate