Ospite hesse300 Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 monta una siemens con una 29f400 con 5 connettori simile a edc 15 delle cdi qualcuno ha i pin out e info generali su questa centralina? con clone riesco a leggere tramite presa eobd solo un piccolo file , qualcuno sa' qualcosa sulla decodifica? anche se credo sia tutto nel processore infineon e quindi nisba grazie a tutti !!!!!
Ospite Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 vorrei aiutarti ma non ho capito bene cosa ti occorre, dovrebbe essere una siemens ms42 se desideri sapere come programmarla a banco ecco il link dove poter controllare e sapere come fare i collegamenti http://www.ielec.de/html/car_m-p.html riguardo la scodifica si può fare
Ospite hesse300 Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 Grazie dell'interessamento ora mi rinterfaccio e vedo che num di ecu e software e' e lo posto speriamo di venirne fuori . visto che e' la mia auto vorrei fare un clone da sperimentazione oppure riuscire a farla a banco perche stando al seriale clone che ho cioe' misto edc16 edc15 dovrebbe essere possibile grazie ed a presto ...se qualcuno dovesse avere questa centralina sarei disposto ad acquistarla immediatamente magari previa decodifica o istruzioni per la decodifica
Ospite hesse300 Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 SIM4-LE-5WK9-0390 dal link indicato la centralina sembrerebbe essere questa ma i pin out? dove li pesco? e quel pin indicato x cosa e'? abilitazione ? lettura? non ho capito scusate
Messaggi raccomandati