Vai al contenuto

galletto e mini cooper s

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici posso leggere e scrivere con tranquillità una mini cooper s del 2004 (primo modell 160cv volumetrico) senza problemi o rischio qualcosa???perche poi quando apro i driver mi esce quella schermata che lo devo trasformare in bin?che significa?grazie in anticipo se vi scoccio sempre!ciao

Ospite dark12
Inviato

ok grazie mi potresti dare anche il numero si soft?cosi la controllo con i driver grazie davero!

Inviato

questi sono i dati che ho ricavato eseguendo l'identify dell'ecu:

S122237006B

0866765081

06060021141544

S122245002A0

S122242009A0

S1222415511B0

Hai davveri i driver per questa ecu?

Ospite dark12
Inviato

credo di si ne ho circa una 20ina di driver pèer la mini s senti qua ma quanto ci ha messo per leggere i lfile?'e per scrivere????

Ospite dark12
Inviato

io ho il file da 512 kb come mai??mica poi per scrivere impiego 20 minuti..se è cosi lascio stare!però ho anche i driver...

Inviato

Salve io l'ho letta e scritta ed è andato tutto ok, solo che ho avuto un incoveniente,per leggerla ho dovuto caricare il driver euo3 x scriverla invece solo con euro4 e la mappa di 512kb.

Ospite dark12
Inviato

perfetto quanto tempo ci hai messo per scriverla???e per leggerla???scusate ma come posso fare per leggere solo le tabelle???

• 4 settimane dopo...
Ospite fracing_140
Inviato

falla intera, non solo tabelle

Ospite PROG2007
Inviato

scusate, ma la cooper s con compressore si puo' alzare la pressione di sovralimentazione del suddetto da mappa????