giannimini Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Salve ragazzi vorrei sapere se ci sono problemi a scrivere sta car col gallo v2 Ho sentito dire che ad alcuni col quadro acceso dopo un po attaccano ventole o comunque si leva il quadro e robe varie.
giannimini Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 ok. stiamo provando a farla con kess master
giannimini Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 anche con kess 2 dovrebbero esserci problemi in seriale? o mi stai dicendo di fare la lettura bdm tanto per stare tranquillo
FZFazer Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Se non É una macchina che hai già fatto più volte via seriale é sempre conveniente fare backup bdm. Personalmente quando ho dubbi faccio il backup bdm e poi la lettura obd, poi la scrivo in obd.
Infinity Performance Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Se il kess v2 è buono la puoi scrivere tranquillamente
alien2011 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 il mio era un consiglio per stare più tranquillo....... personalmente io ne ho fatte diverse con kess v2 ori e non ho mai avuto problemi ma a qualcuno è successo di avere questi problemi: anche con kess 2 dovrebbero esserci problemi in seriale? o mi stai dicendo di fare la lettura bdm tanto per stare tranquillo perdita code e codifica iniettori
giannimini Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Ok anche con kess si perdono le codifiche? O comunque può capitare? O è rischiosa sta cosa solo col galletto?
Messaggi raccomandati