digitboy74 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono Diego di Trento, 40 anni, da sempre un po' smanettone di elettronica/ informatica, lavoro nel campo informatico (più commercio che altro) ma ho sempre avuto l'hobby delle riparazioni e modifiche (dalla playstation ai telefonini...) ora il discorso centraline mi intriga... E per necessità farò qualche prova sulla mia VW Touran 136CV (come il 140) e probabile su un paio di vetture di amici. Per ora ho preso un MPPS13 cinese con il quale farò qualche prova ma l'idea è di prendere un galletto o un Kess V2, vedrò nei prossimi giorni, e sto studiando ECM Titanium per intanto grazie a tutti , a breve vi farò un paio di domandine di cui non ho trovato risposta nei post. ciao ciao
matrixitti Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 ciao diego.. benvenuto al grandissimo forum..qui sono tutti bravi e competenti. ciao
digitboy74 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 ciao matrixitti , avevo letto diversi post, e infatti mi sono fatto una buona impressione!
MiRacing Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ben venuto se hai bisogno io ti consiglio un bel corso fatto da j0nj0nny agente Rappresentante Alientech preparato e disponibile. Se ti interessa prova a sentirlo per: Corsi di Formazione - Corso Base - Corso avanzato Motori Turbo Diesel - Corso avanzato Motori Benzina (Turbo e Aspirati, Metano/GPL) Spero di aver fatto cosa gradita
genlig Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 ciao digitboy74 ben venuto e buona permanenza! e come lo contatto questo qui?? per te hai presente l'avatar di alientech con la scritta j0nj0nny e sotto scritto moderatori che si trova qui sul forum??? ecco quello è j0nj0nny
MiRacing Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 e come lo contatto questo qui?? Cercalo come utente sul forum e gli mandi un messaggio privato. Lo trovi tra i miei amici
Messaggi raccomandati