Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo delle mappe per curiosità, ho cercato di lavorare sulla mia golf v ma prima di cercare di scrivere la modifica vorrei dei vostri consigli sulla mappa da me effettuata, ho cercato di tenere la modifica il più semplice possibile siccome girando online ho letto che il turbo del 1.9 è molto debole e la frizione più di 135 cv non regge. allego la mappa sperando che qualche anima di buon cuore ci dia un'occhiata e mi dica se va bene o meno. per ultimo dato che ho letto la centralina con MPPS e modificato con ECM2001 il quale mi ha detto che avrei dovuto correggere il checksum, vorrei sapere come procedere?. grazie ragazzi siete grandi!

Golf V 1.9 105cv.rar

Inviato

Grazie mille T-rex ma andando a variare i parametri in arri.In non vado a modificare la cksum da te effettuata? Tra l'altro grazie mille!

hai ragione :laugh:

fai la modifica che ti ho detto e riposta il file cosi eseguo il cks

Inviato

ho portato la mappa di arricchimento in accelerazione allo stato originale e anche tutte le colonne di carico 37, spero vada bene cosi!!

Grazie mille in anticipo!

non credo proprio ..... confronta bene i file precedenti con l ultimo che hai postato e ti accorgerai di aver combinato un "piccolo pasticcio" in riferimento a quello che ti avevo detto di fare , cioè portare ori solo una parte della mappa arr.in acc (colonna carico 37 )....

Inviato

scusate, io sono agli inizi e sto studiano.., ho aperto i 2 files con Titanium 1.61  ma cosa intendi per "colonna37" ? nelle mappe le colonne hanno altri numeri, il 37 non lo trovo... grazie .