Gianluk69 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ciao a tutti,ho acquistato su ..... un clone del galletto ed insieme il venditore mi ha fornito una mappatura soft di circa 20,25cv per la mia ibiza cupra tubodiesel,dice testata e sicura. Ho provato a leggere la mappatura originale dalla mia auto con il galletto e dovrei esserci riuscito. Ho selezionato edc15p,è giusto? Oppure devo selezionare edc15v? Allego qui la mia originale e la mappa modificata che mi è stata venduta. Posso provarla tranquillamente? C'è da fidarsi? Non ho idea di come fare a capire se è fatta bene o meno e per questo vi chiedo un parere. Vi ringrazio anticipatamente. Ganluca.gianluca originale.zipcuprasoft.zip
FZFazer Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) io non la caricherei neanche per farci 300 metri. Mappa a parte (sulla quale attendi anche altri pareri) il driver giusto e' EDC15P, ma fai attenzione a scriverlo in seriale, specie con un clone del gallo, si piantano facilmente. Modificato 28 Novembre 2014 da FZFazer
Gianluk69 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 OK,quindi è giusto usare EDC15P...grazie,ho provato a riscrivere la originale e tutto è andato a buon fine. Chissà con la versione modificata. Quanto alla mappatura....perchè dici quello? Fà davvero così schifo? Rischioo di spaccare qualcosa?
enzopezzano Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Come ha fatto ha darti una mappa per la tua car se non conosceva il tipo di ecu ed i relativi codici???? Caricala e vedrai che bel blocco ecu. 1
Gianluk69 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao,no beh,forse non mi sono spiegato bene,chiedo scusa. Prima gli ho inviato il mio file originale che ho letto con il clone e successivamente mi ha inviato quello modificato,che era "incluso" diciamo nell'asta in vendita ecco. Quindi se non sbaglio dovrebbe averlo fatto partendo dalla mia originale,dico bene? Anche tu mi sconsigli di provarla? Mi date una mano a capire come correggerla per poterla utilizzare? Mi sono scaricato ecm ...dovrei poter riuscire a fare qualcosa con questo programma dico bene? Grazie ancora a tutti
Messaggi raccomandati