byateo Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Spero di non confondermi e di non aver giá fatto i saluti in passato,quando mi sono registrato/iscritto,non é che sia passato molto tempo dalla mia registrazione..................CMQ. Mi chiamo Teodoro e o´ giá passato il mezzo secolo di vita,vivo in Germania da piú di Venti Anni..Molti di piú..eheheh..vi ho trovato per caso e mi sono subito iscritto per il semplice fatto che sono il possessore di una Fiat Stilo Anno 2003 Benzina tre porte 1.6 16V,di cui ne sono Innamorato e la tengo come un gioellino,tutti ancora mi dicono "Ma é Nuova?",completa di tutti i tagliandi,ultimo Febbraio 2014. Credetemi,di tutti i Fiat Stilo che ho visto quí e in Italia,non é perché é la mia,ma non visto di meglio dalla mia come manuntezione meccanica e tutto il resto-per non parlare della carrozzeria -verniciatura ecc.ecc.ecc...! Lo so-lo so,chi si loda si imbroda--ma spero che capirete e mi compatite eheheheheh...cmq.andiamo avanti,mi sono fornito di elm327 un pó di software come Multiecoscan-registrato/fiatecuscan-registrato e molti altri, ma haimé quando vado a connettermi x interloquire can la centralina mi da feler e mi dice di controllare la porta con e obd cosa del genere,ho messo la porta com come spiegato in un vostro manuale ma niente,adesso aspetto l´adattaore A3 che ieri ho comprato in Ebay,speriamo bene..............,in alternativa mi resterebbe solo scollegare la resistenza 04,maaaaa! Spero di non avervi annoiato con le mie info.......rinnovo i saluti a tutti .................................................
byateo Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Grazie del benvenuto,a quanto ho visto questo era il mio primo post eheheh............
paolino Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 ciao Teodoro benvenuto nel forum.. per la tua richiesta apri una nuova discussione nella sezione appropriata ad esempio interfacce diagnosi elm32x
massimiliano83 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 salve benvenuto ottima auto ma 3porte 1.6 benzina è un carro hahahahha scherzo cmq la mia è più bella 156 mjet sportwagon hhihihihihihi
MiRacing Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ben venuto. In alternativa punto su autocom
Tommaso1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Benvenuto nel forum ...autocom number one
Messaggi raccomandati