brombol Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono alle primissime armi e prima di fare danni in giro preferirei farli sulla mia macchina....... Ho fatto la lettura con l' MPPS e la modifica con il Titanium. Volevo solo ottimizzare un po' i consumi e rendere la spinta un po' più regolare senza esagerare visto i Km che ha .... Vi allego file ori e mod Cosa ne dite? Grazie anticipatamente. vw passat 130.rar
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao, mappa fatta in percentuale, ma come mappa Soft puo andare, ti consiglio di toccare anche gli anticipi, Saluti
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao mi sono permesso i farti 2 step io, prova e fammi sapere MOD Egr Off Vw Passat 1.9 TDI 10Cv P941_929 .rar
Vincenzo Elaborazioni Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Rimetto i file col nome file corretto, prima mi sono dimenticato il 3, avevo scritto 10cv al posto di 130cv, per non fraintere rimetto il tutto, qua sotto in allegato MOD Egr Off Vw Passat 1.9 TDI 130Cv P941_929.rar
brombol Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao e grazie mille per l'aiuto. Accidenti hai ritoccato un po' tutto, anche io ero tentato sugli anticipi ma non sapevo quanto dargli..... e sopratutto quando .... Ho visto che hai anche alzato ancora la pressione del turbo, non sarà troppo ( parlo del primo step) ?? Grazie ancora
raffaell0 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao e grazie mille per l'aiuto. Accidenti hai ritoccato un po' tutto, anche io ero tentato sugli anticipi ma non sapevo quanto dargli..... e sopratutto quando .... Ho visto che hai anche alzato ancora la pressione del turbo, non sarà troppo ( parlo del primo step) ?? Grazie ancora Ciao, l´hai provata la mappa che ti ha modificato vincenso? Dai qualche info sui log.
brombol Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao, per questioni di lavoro la proverò nel fine settimana ma mi ci vorrà qualche giorno di prova per darvi delle info.
nuke1969 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Ciao e grazie mille per l'aiuto. Accidenti hai ritoccato un po' tutto, anche io ero tentato sugli anticipi ma non sapevo quanto dargli..... e sopratutto quando .... Ho visto che hai anche alzato ancora la pressione del turbo, non sarà troppo ( parlo del primo step) ?? Grazie ancora Gli anticipi non sono stati nemmeno sfiorati.
nuke1969 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 non per farmi i c....i degli altri ma per me i 2 step che ti hanno fatto non vanno bene. per prima cosa AFR è passato a circa 15 e le mappe di durata non si modificano cosi. limitatore prex turbo originale. IMHO questa la mia opinione
raffaell0 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Nuke se posso, fai tu qualcosa proporzionata, anche io ho pensato che qualcosa esagerata c´era, ma dato che riesci a focalizzare meglio, magari correggi la mod di brombol, che é il primo autore Ti va?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 La mappa che ho fatto io su per giu la stessa gira da anni sulla stessa ecu e macchina, mai problemi, buone prestazioni, zero fumo, e affidabile, Saluti
brombol Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao a tutti e grazie per l'interessamento, mi è sembrato di capire che non esiste una regola di base e che le modifiche sono molto soggettive. Per questioni di lavoro non sono ancora riuscito a provare le mappe ma con le ferie di natale le proverò. Avete anche altri suggerimenti da darmi ?? Grazie e a presto
Messaggi raccomandati