Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono alle primissime armi e prima di fare danni in giro preferirei farli sulla mia macchina.......

Ho fatto la lettura con l' MPPS e la modifica con il Titanium. Volevo solo ottimizzare un po' i consumi e rendere la spinta un po' più regolare senza esagerare visto i Km che ha ....

Vi allego file ori e mod

Cosa ne dite?

Grazie anticipatamente.

vw passat 130.rar

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao e grazie mille per l'aiuto.

Accidenti hai ritoccato un po' tutto, anche io ero tentato sugli anticipi ma non sapevo quanto dargli..... e sopratutto quando ....

Ho visto che hai anche alzato ancora la pressione del turbo, non sarà troppo ( parlo del primo step) ??

Grazie ancora

Inviato

Accidenti hai ritoccato un po' tutto, anche io ero tentato sugli anticipi ma non sapevo quanto dargli..... e sopratutto quando ....

Ho visto che hai anche alzato ancora la pressione del turbo, non sarà troppo ( parlo del primo step) ??

Grazie ancora

Ciao,

l´hai provata la mappa che ti ha modificato vincenso?

Dai qualche info sui log.

Inviato

Grazie ancora

Gli anticipi non sono stati nemmeno sfiorati.

Inviato

non per farmi i c....i degli altri

ma per me i 2 step che ti hanno fatto non vanno bene.

per prima cosa AFR è passato a circa 15

e le mappe di durata non si modificano cosi.

limitatore prex turbo originale.

IMHO questa la mia opinione

Inviato

Nuke se posso, fai tu qualcosa proporzionata, anche io ho pensato che qualcosa esagerata c´era, ma dato che riesci a focalizzare meglio, magari correggi la mod di brombol, che é il primo autore

Ti va?

Inviato

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento, mi è sembrato di capire che non esiste una regola di base e che le modifiche sono molto soggettive. Per questioni di lavoro non sono ancora riuscito a provare le mappe ma con le ferie di natale le proverò.

Avete anche altri suggerimenti da darmi ??

Grazie e a presto