salvopazzo Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 salve a tutti volevo un chiarimento riguardo la lettura di questa centralina come da titolo, o letto molto sul forum ma alcune cose non mi sono chiare, se io mi faccio un bachup in bdm in modo che abbia una soluzione in caso di blocco della centralina e poi mi scarico la mappa con gallo v54 in obd per poterla modificare diverse volte per prova essendo la prima mappa che prova a fare e quindi caricarla sempre in obd essendo molto piu semplice grazie anticipatamente per le risposte
massimiliano83 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 vai con bdm almeno se hai problemi hai tutta la lettura
chiptuning.cro Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 prima te la fai' in BDM e poi' la puoi leggere/scrivere da OBD quante volte vuoi...
buscio Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 vai di mpps e stai tranquillo su quelle son capitato pure io!!!
FidodidoTuning Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 lavora in bdm per lavorare bene altrimenti leggi solo meta mappe 1
lupotto Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 quoto fidodido, leggendola in bdm, trovi due mappe in una sia edc16c9 che la edc16c39, la opel usa questa strategia per poter utilizzare la stessa centralina su diverse motorizzazioni. Ciao. 1
massimiliano83 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 vai di mpps e stai tranquillo su quelle son capitato pure io!!! buscio anche dpf o egr se nn fai in bdm nn va bene quindi prima di dare consigli accertati delle cose per nn far rischiare il sedere ai colleghi
buscio Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 io ne ho fate molte e van tutte bene e hanno il file da un mega!!le edc16c39 solo e soltanto bdm 1
massimiliano83 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 io ne ho fate molte e van tutte bene e hanno il file da un mega!!le edc16c39 solo e soltanto bdm booo io ne ho fatto 2 il gallo stesso mi diceva che su quella vettura leggeva solo meta in obd
Messaggi raccomandati