Antonys3 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 salve ragazzi, volevo un vostro parere riguardo questo file, praticamente è di un'audi a3 2.0 tdi 140cv 8 valvole, con fap, anno 2006. E' stato eliminato il fap e chiusa la egr e poi mappato, la macchina monta una turbina maggiorata (tipo quella del 170cv) che sopporta bene i 200cv, e poi il tubo defap. si potrebbe ricavare di più da questa mappa? pareri?? 03G906021T.Bin-stage5 ok.mod
F.P. Racing Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Posta Anche Ori seno' non credo che trovi Aiuti....
Antonys3 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Ragazzi perchè non mi fa caricare il file ori? mi esce scritto questo tipo di file non è con sentito caricarlo???
chiptuning.cro Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Ragazzi perchè non mi fa caricare il file ori? mi esce scritto questo tipo di file non è con sentito caricarlo??? zipalo prima...
Antonys3 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 questo è il mio file ori, spero tanto che qualcuno possa darmi una mano!! 03G906021T.rar
Ospite stefanino Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao non sono un esperto,ma se vuoi posso darti il mio parere,pedale sei partito troppo presto e in alcuni punti troppo incremento,rivedrei l'arricchimento in accelerazione in alcuni punti esagerato,come i vari iniezione parzializzato,e non capisco il limitatore di coppia. Ripeto di sicuro sarò smentito,ma ho dato la mia opinione
Antonys3 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao non sono un esperto,ma se vuoi posso darti il mio parere,pedale sei partito troppo presto e in alcuni punti troppo incremento,rivedrei l'arricchimento in accelerazione in alcuni punti esagerato,come i vari iniezione parzializzato,e non capisco il limitatore di coppia. Ripeto di sicuro sarò smentito,ma ho dato la mia opinione Tranquillo, sono accetti i pareri di tutti!!
Giambattista Vita Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao...a mio parere il pedale e i suoi affini non vanno fatti cosi...come ti diceva stefanino vorremmo la spiegazione dei tuoi limitatori di coppia che non si capisce ne testa e ne coda...poi sbagliatissimo limitatore fumi e quantita operativa...mappe fuori driver che nn servono secondo me...poi anticipi sbagliati...io sono convinto che con questa mod la car consumerà tantissimo...poi il turbo non ne parliamo proprio altissimo e la geometria altro inceppo da spiegare...cosa serve farla cosi...cmq cosi il turbo ti durera si e no un mesetto...secondo me dovresti ripartire da zero e cominciare con il pedale e relativi limitatori di coppia e postare il tuo lavoro...
theshiston Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 scusate l'ignoranza ma quale sarebbe la mappa del pedale?
Antonys3 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao...a mio parere il pedale e i suoi affini non vanno fatti cosi...come ti diceva stefanino vorremmo la spiegazione dei tuoi limitatori di coppia che non si capisce ne testa e ne coda...poi sbagliatissimo limitatore fumi e quantita operativa...mappe fuori driver che nn servono secondo me...poi anticipi sbagliati...io sono convinto che con questa mod la car consumerà tantissimo...poi il turbo non ne parliamo proprio altissimo e la geometria altro inceppo da spiegare...cosa serve farla cosi...cmq cosi il turbo ti durera si e no un mesetto...secondo me dovresti ripartire da zero e cominciare con il pedale e relativi limitatori di coppia e postare il tuo lavoro... Il problema è che il mod non l'ho fatto io, mi sono affidato ad un preparatore che mi ha fatto il lavoro, però non mi trovo per niente bene con questa mappa, è vero che consuma tanto e non eroga bene! Per il turbo non è originale e gli dissi di aumentare un po' la pressione perché il turbinista mi disse che regge bene fino a max 2 bar! Ora praticamente sono nuovo di questo mondo, ho installato ecm titanium, ma ancora non ci capisco molto, cercavo qualcuno che potesse darmi una mano nel capire dove agire!
Ospite stefanino Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 be se te l'ha fatta un mappatore puoi tornare e lamentarti del lavoro fatto
Antonys3 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 be se te l'ha fatta un mappatore puoi tornare e lamentarti del lavoro fatto Per lui la mappa è fatta bene, pur dicendogli che consuma tanto! Cmq questa mappa l'ha fatta on Line, e l'ho caricata io!
Giambattista Vita Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Io con tutto il rispetto ... se questo che ti ha fatto la mappa è un preparatore io oggi mi chiudo da questo mondo Cmq se la turba è piu grande ecc di certo non è cosi che si mappa il turbo...affidati a qualcuno bravo prima cosi studi una mappa fatta per bene...su questi propulsori vanno forte...e consumi ridotti...
fastcar Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 DPF eliminato con volta... cmq su queste si fanno ad occhi chiusi 180cv, con consumi decisamente ridotti quando si viaggia tranquilli.
Infinity Performance Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Le mappature su car dove sono state apportate modifiche meccaniche è molto meglio farle in officine online è sconsigliatissimo perchè prima cosa serve un log e poi bisogna provarla la car....mappatura da rivedere perchè hanno usato una logica completamente sbagliata tra l'altro hanno tralasciato mappe molto fondamentali
Antonys3 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Questo è un'altro file che portavo prima; è migliore? 03G906021T.Bin-stage4 ok.mod
Infinity Performance Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Certo che vi siete divertiti per bene a fare step su step....la cosa bella senza log...bhoooo
F.P. Racing Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 entrambe da rifare... spero solo che chi ti ha fatto questo scempio non lo hai pagato.... logica zero!!!
Ospite stefanino Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 io ti consiglio ,parlando sempre da principiante,o di rivolgerti a qualcuno se non puoi controllare i valori prima e dopo la rimappa,oppure di cominciare con mod più leggere,e non del 100%;inoltre di toccare meno curve e vedere"cosa cambia" volta per volta E continuo a non capire i lim di coppia squadrati
F.P. Racing Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Su queste Car per farle camminare nn c'e bisogno di strafare ... a mio avviso basta uno step fatto serio senza inventarsi niente e gia' tiri fuori 25-30Cv ... Fare molta attenzione alla turbina che su questa vettura e pari alla ricotta fresca..... 1
Infinity Performance Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Quoto pienamente se si ha intenzione di fare una mappatura seria bidogna farla in officina ve non online...logica da rivedere
Antonys3 Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 ragazzi, ho tirato su la mia prima mod, mi date un parere?? ricordo che porto una turbina maggiorata e tubo defap senza cat. ora carica di prex turbo 1.8 di picco e 1.6 stabile! mod mia audi a3.rar
filetuning87 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao per la mappa non l'ho guardata ma cmq ti avevo detto nel post precedende quando chiedi aiuto per il fap ed egr che volta quando si esclude l'egr non tira al minimo un bit che rimane a 255.000 devi portarlo al minimo ti ho fatto anche uno screen e un file per farti capire e pure lo hai lasciato come lo fa volta,ti dico cosi perchè io possiedo un golf 140 cv edc16u34 che in passato ho fatto il tuo stesso errore processare l'egr soltanto con volta con risultati pessimi è stato grazie ad un utente esperto del forum che mi ha dato la dritta di togliere il bit a 255 ti passato l'informazione ma evidentemente non hai capito... per quanto riguarda il dpf volta non funziona bene quindi ti conviene provare come ti dico con lo switch e provare l'auto ma non hai fatto sapere più nulla. cmq se va bene in questo modo non metto più bocca e aspetta pareri degli esperti ma secondo me non va bene cosi.. ecco lo screen 1
Messaggi raccomandati