Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho un problema con un 1.9jtd

Vedendo dei parametri in diagnosi la pressione gasolio mi da un valore di 1250mbar xo so che che la pressione del gasolio di solito gira intorno gli 1450mbar da cosa può essere dipeso?

Inviato

La centralina e stata mappata non è più originale.non posso post il file xke non le faccio io.l'unico problema riscontrato e la gestione del turbo che si comporta in modo strano.ora vi spiego

Quando sono in quarta o in quinta a 2000giri e do tutto gas il turbo mi da un picco di 2 bar x qualche secondo e subito dopo un calo di pressione arrivando addirittura ad 1bar e subito dopo ritorna a restare fissa 1.5.

Ho fatto una prova su strada con diagnosi e ho notato che la pressione gasolio non supera i 1250bar xo durante il calo di pressione tutti i parametri che riguardano il gasolio non hanno cambiamenti continuano ad aumentare senza problemi.la quantità di gasolio iniettata e di 72mg

Inviato

Nelle altre marce invece ho un picco di 2.2 bar e appena superò i 3000giri la pressione si abbassa ad 1.5 e ci resta senza problemi.il tizio che mi ha mappato dice che non riesce a gestire il turbo.xke se aumenta di più in centralina il picco aumenta ancora di più e la turbina sarebbe ad alto rischio.

Inviato

Se non posti i file facciamo fatica a capire dove può essere il problema, così è difficile aiutarti anche se hai spiegato abbastanza bene le problematiche.

• Like 1
Inviato

Mi dovete scusare ma non lo fatta io la mappa ma un tizio che conosco qui nel mio paese.e io non ho nemmeno l'attrezzatura x la lettura.con un cavo elm 327 c'è un programma x la lettura?

Inviato

Dove posso trovare questo cavo?

Il tizio che mi ha fatto la centralina mi ha detto che il problema del turbo deriva dal gasolio ecco xke

Mi indicate il modello preciso x questo cavo grazie