Vai al contenuto

Cerco Ori Bdm Bmw 0281012754 Bloccata In Scrittura Mpps

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti mi aiutate con questa macchina che si è bloccata in scrittura con mpps v12. avrei bisogno del back up per recuperarla in bdm. qualcuno mi aiuta? a qualcuno è mai capitato di avere problemi?

HW 0281012754

SW 1039S11317

grazie a tutti in anticipo

Inviato

fai una lettura in bdm di quello che è rimasto nella flasch e posta la lettura letta con mpps.

vediamo se riusciamo a recuperare il file per sbloccarla.

occhio con queste ecu rischi di dover andare in bmw per allineamento se non si fanno le operazioni giuste.

Inviato

scrivi solo la flhasch in bdm,dovrebbe funzionare,dico dovrebbe perche mpps legge un file da 1mb e bdm scrive 2mb.fammi sapere.

Che cosa hai modificato? Per cultura mia voglio capire. Domani mattina provo e ti faccio sapere.
Inviato

buon giorno!allora!!non è partita?il file che ti ho postato è la flasch che devi scrivere in bdm,correggi il chek e vedi se parte.

stai tranq dal tuo bak ho estrapolato gia' la flasch.

Inviato

buon giorno!allora!!non è partita?il file che ti ho postato è la flasch che devi scrivere in bdm,correggi il chek e vedi se parte.

stai tranq dal tuo bak ho estrapolato gia' la flasch.

Non parte. Aiutatemi a capire che devo fare

Inviato

si solo flash da scrivere in bdm !! la prossima volta non scrivere con mpps le edc16c35 perchè

mpps legge un file da 1mb come se fosse edc16c31 !! quindi quando vai a riscrivere il file

ti blocca la centralina !! il tuo file deve essere da 2 mb

io credo che sia un bugs del software ! quindi occhio !!!!!!

ciao

• Like 1
Inviato

questa non è la flash !! è il backup intero , da questo file estrai la flash e la e2prom ;-)

Come divido il file?

questa non è la flash !! è il backup intero , da questo file estrai la flash e la e2prom ;-)

Come divido il file?

Oppure ancora meglio sarebbe... Dal mio file letto con mpps come ricostruisco la flash da scrivere con bdm?

Inviato

Prova con questo, e fammi' sapere...

Non parte nemmeno con questa. Che posso fare? Trovando e scrivendo il file originale riparte?

Inviato

si l'ho fatto. se provassi a scodificarla? puo' essere quello il problema? nessuno ha la flash originale letta con bdm?

Inviato

dai che la facciamo partire stai tranq.spero solo che non hai perso l ews ma credo di no se non haio toccato l e2prom.

Provo e ti faccio sapere

Grazie a tutti

Inviato

salve a tutti mi aiutate con questa macchina che si è bloccata in scrittura con mpps v12. avrei bisogno del back up per recuperarla in bdm. qualcuno mi aiuta? a qualcuno è mai capitato di avere problemi?

HW 0281012754

SW 1039S11317

grazie a tutti in anticipo

come mai inizialmente hai scritto il numero sw diverso da quello che hai postato?dove hai sbagliato ha scrivere i numero sw o a scrivere il file?

Inviato

come mai inizialmente hai scritto il numero sw diverso da quello che hai postato?dove hai sbagliato ha scrivere i numero sw o a scrivere il file?

Questo è uno dei misteri... Sulla centralina c'è scritto quello che ho scritto all'inizio ma ecm mi trova la mappa con l'altra. Penso sia giusta quella di ecm
Inviato

Questo è uno dei misteri... Sulla centralina c'è scritto quello che ho scritto all'inizio ma ecm mi trova la mappa con l'altra. Penso sia giusta quella di ecm

Ciao ti ho ricostruito il tuo file e sono sicuro che funzionerà avevo una lettura fatta con gallo e o ricostruito il tutto per bdm infatti se provi a caricarlo con ecm ti troverà il driver giusto 754/964 prova a riscrivere questa flash che ti posto in BDM e fai sapere come è andata OK...

facci sapere se riprende vita

bmw bdm 1037376967 Ricostruito OK funzionante.rar

• Like 2
Inviato

Ciao ti ho ricostruito il tuo file e sono sicuro che funzionerà avevo una lettura fatta con gallo e o ricostruito il tutto per bdm infatti se provi a caricarlo con ecm ti troverà il driver giusto 754/964 prova a riscrivere questa flash che ti posto in BDM e fai sapere come è andata OK...

facci sapere se riprende vita

bmw bdm 1037376967 Ricostruito OK funzionante.rar

Non avendo l'auto qui domani provo e ti faccio sapere. Grazie
Inviato

Sei riuscito ad avviare l'auto?

Scusami ma ho provato poco fa... È partita!!!! Tutto ok.... Grazie però mi devi spiegare che hai fatto... Voglio capire. Grazie ancora a tutti