Fede80 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Buongiorso sono federico ed è il mio primo post. premetto che sono alle primissime armi, ho aquistato su internet delle atrezature: mpps v13,kess ed immouniversal decoding 3.2 e volevo levare il code della chiave ad una marelli 6jf, ho provato a vedere se trovavo qualche guida per farlo visto che nn conosco il programma e nn so come funziona...vorrei iniziare ad imparare qualcosa! se potete aiutarmi vi sarei grato, grazie in anticipo!
vin80 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 ciao federico benvenuto , 1) leggi il file dalla macchina 2)devi postare i file con tutte le indicazioni , cosi qualcuno ti puo aiutare
Fede80 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 buobgiorno, intanto grazie per la risposta.. credo di aver fatto il mio primo danno, ieri mattina ho letto la centralina e lho riscritta con un fail che ho trovato qua sul forum di una panda 6jf scodificata, lha scritta ma nn è partito ed ora sono andato a leggerla per metterla qua sul forum ma nn legge e da errore sveglia ho provato a leggerla con lo strumento esaminer originale fiat, ma nn entra, mi sembra di aver fatto danno... io nn vorrei che qualcuno mela scodificasse, ma vorrei sapere la procedura passo passo o se la trovo da qualche parte per poterla fare da solo, perche vorrei iniziare ad imparare qualcosa!! volevo sapere se si legge in obd con mpps e se lo faccio con immo universal decodind3.2, se devo sdisaldare qualcosa, vorrei sapere la procedura e provare... grazzie
Messaggi raccomandati