murrua Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ciao ragazzi qualcuno può verificare se l'egr in questa macchina è stata esclusa correttamente? in diagnosi mi da sempre errore egr inceppata. grazie smart diesel.zip
murrua Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 ragazzi qualcuno mi sa dare indicazioni???? questa smart così non cammina. vorrei mettere una piattina e disabilitare l'egr
genlig Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 no non penso che non si possa fare! penso che quella soluzione che hai postato non funziona
zani70 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Hai usato AES EGR Remover ma ti devo deludere-non funziona sulla tua macchina.
gatto2 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 non la puoi eliminare ... l unica cosa che puoi fare è staccare la presa dell'egr e vedere i dtc ed eliminarli dal sw...
murrua Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 si ho usato aes egr remover...ho visto che ha portato a zero un bit...pensavo fosse un bit di controllo chi mi può dare una mano?
gatto2 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 fai una cosa mettila ori stacca l'egr e mi mandi i codici errori
murrua Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 ok gatto2, appena ce l'ho sotto mano lo faccio. C'è qualche software per trovare gli indirizzi dei dtc?
baraldino Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Mi sembra di ricordare che su queste se stacchi il conettore va in recovery quindi se disabiliti solo i dtc non basta 1
Messaggi raccomandati