off Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ciao a tutti!! Volevo affiancare a diagnosi texa uno di questi 2 strumenti! Cerco info da voi per quanto riguarda affidabilità, funzionalità, aggiornamenti e se lavorano in lingua italiana!! Grazie in anticipo a tutti per le informazioni che saprete darmi!!
massimiliano83 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 so per certo che launc è forte su allineamenti bmw e altri lavori particolari 2
off Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 grazie massi per l'informazione!! Altri che magari usano queste interfacce?
peppe82 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 ANCHIO HO LAUNCH DIAGUN X431 SU BMW -MERCEDES -SMART E VW è UNA POTENZA SU FIAT MENO DI ZERO 2
Gianluca84 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Launch come prima diagnosi secondo me non è valido da affiancata ad una di ottima qualità può fornire quelle funzioni che quasi mai si trovano sulle altre. Come già detto di Fiat non è per loro ma mercedes/smart e bmw va alla grande. Anche su gruppo VAG funziona bene, dicono che ha una sorta di VCDS integrato. 2
Ospite j0nj0nny Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Si, anche io so che il Launch funziona veramente bene, l'ho usato qualche settimana fa. Pero a differenza delle solite diagnosi ha una logica di funzionamento diversa. Diciamo che nn è semplice come un Autocom, quindi nn per tutte le vetture le funzioni e i procedimenti sono uguali. Però è un Ottimo prodotto 2
Gianluca84 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Si, anche io so che il Launch funziona veramente bene, l'ho usato qualche settimana fa. Pero a differenza delle solite diagnosi ha una logica di funzionamento diversa. Diciamo che nn è semplice come un Autocom, quindi nn per tutte le vetture le funzioni e i procedimenti sono uguali. Però è un Ottimo prodotto Pienamente d'accordo ma il motivo sai qual è? Che i cinesi non sanno progettare nulla o quasi ma sono i migliori a copiare qualsiasi cosa. Launch è un prodotto che nasce praticamente dall'insieme delle varie diagnosi più o meno ufficiali e per quello spesso hanno funzioni che sulle normali diagnosi non troviamo. Di contro non riuscendo a personalizzare più di tanto il SW trovi le funzioni ogni volta in maniera differente perché sono in effetti diagnosi differenti raggruppate in una sola applicazione. Questo è quello che mi è stato spiegato da un distributore e forse a guardarla funzionare non ha per niente torto. In ogni caso molto valida o addirittura senza rivali per alcune programmazioni particolari. 1
off Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Grazie per tutte le info che siete riusciti a darmi!! ---Il mi piace è obbligatorio per tutti--- Modificato 4 Dicembre 2014 da off
isfedales82 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Il 2/12/2014 at 21:03 , peppe82 ha scritto: ANCHIO HO LAUNCH DIAGUN X431 SU BMW -MERCEDES -SMART E VW è UNA POTENZA SU FIAT MENO DI ZERO su mercedes ha qualcosa in più che può avere mbstar ?
Messaggi raccomandati