nikolas Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 multipla edc 15c5 0281001879 1037350158 pareri ? multipla 15c5 879-158.modmultipla 15C5 879-158.ori
Rizz87 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 ciao nikolas! ho guardato la tua mappa. Secondo il mio modesto parere con quei tempi iniezione che hai dato fumerà come una ciminiera. La pressione turbo in queste aumenta con la portata del gasolio perche e a geometria fissa, dunque puoi anche evitare di toccare questa mappa. pressione rail io la darei dal 50% di carico in su, l'egr é a posto. Limitatore rail io lo farei tutto. Il pedale puoi chiedere di piu secondo me. Non sono critiche, ma io farei in un altra maniera
nikolas Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) per curiosità lo già provata la vettura e di un mio amico meccanicoche si è offerto a fare delle prove per vedere fino a dove riusciamo a spingerla ,anche se si dovesse spaccare, ti dirò zero fumo unica pecca ho dovuto abbassare la pressione rail sotto i 1400 bar a causa della pompa iniezione che non regge questa pressione. la mappa turbo lo fatta cosi che magari si pensava di montatre una turbina a geometria Modificato 6 Dicembre 2014 da nikolas
Messaggi raccomandati