Errecinque Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Perchè sulla etichetta della ecu allegata in foto mi dà sw 1315x175 mentre quando faccio id ecu con mpps e galletto mi dice 1415x586. Grazie
Errecinque Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Chiedo lumi prima di fare casini. Allora questa car ha sotto un file già modificato che ho letto sia con galletto che con mpps. Letture andate a buon fine solamente che se vado a caricare su ecm il file con il rispettivo ori trovato in banca dati mi dice che le grandezze sono diverse (0x71000 e 0x70000) e mi chiede di allineare i file. Cosa vuol dire? Grazie
michy29 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Secondo me è un aggiornamento software che è stato fatto. Fai una diagnosi con strumento e vedi che dati ti da della centralina se corrispondono con quelli che hai te nei file Se confronti i due file letti con mpps e gallo, magari tutti e due non leggono allo stesso modo e quindi ecm ti dice di allineare.
Errecinque Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 i 2 file letti con galletto e con mpps aprendolo con ecm sono perfettamente identici. una volta allineato con l'Ori il file sembra a posto tutte le mappe corrispondono però una volta modificato e salvato con ecm posso riscriverlo senza problemi o mi ritrovo un file che l'ecu non legge bene perchè gli indirizzi sono stati offsettati?
Messaggi raccomandati