meccatronicman Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Buonasera a tutti amici del forum, ho un problema con una ford focus anno 2000...vi spiego il mio problema:la macchina va bene anche troppo...solo che ad un certo punto si spegne e in diagnosi mi segnala errore P0340 sarebbe il sensore albero a camme... in poche parole ho sostituito sia il sensore albero a camme che quello albero motore solo che la macchina ripetutamente si spegne segnalandomi questo errore. PS la macchina e stata già dal pompista e hanno fatto pompa ed iniettori... Cosa Pensate voi??
alien2011 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 hia controllato il cablaggio? il codice guasto si riferisce al sensore da tè citato molto probabilmente il cablaggio è danneggiato...... 1
meccatronicman Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao quello che volevo fare era di fare dei fili nuovi che vanno dal sensore alla centralina... Tu pensi sia questo?? come dovrei controllare l'integrita dei cavi??
Fabio1987 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao, controlla fase con attrezzi e poi ti consiglio di seguire i fili del sensore albero a camme, perché di sicuro hai qualche filo rotto. Mi è capito molto tempo fa' anche nella mia officina. 1
meccatronicman Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Grz ragazzi domani farò le due prove e vi faro sapere se và ...buona serata =)
meccatronicman Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Aggiornamento ...ho controllato tutto l'impianto ed indovinate ? uno dei tre fili toccava in qualche posto al andando cosi a massa !!! vi allego la foto... cmq provando la Car sembrerebbe non spegnersi più vi allego la foto...grz 1000 per il contributo ....
Messaggi raccomandati