Diego 1980 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Buonasera a tutti Qualcuno mi può aiutare come capire quel'è il connettore da eliminare per il problema acceleratore Fiat JTD Io ho la marea SW 1.9 JTD dell 2002 e l'unico connettore che ho individuato e quello blu sopra l'acceleratore solamente con tre fili ma non sono sicuro sia lui da eliminare Grazie e spero in un vostro aiuto o qualche foto di questo connettore
Diego 1980 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Perche ho letto su altri post che a parecchi JTD Fiat dava problemi e singhiozzamenti in accelerazione quindi volevo provare ad eliminarlo ma non so qual,e
massimiliano83 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 quello sopra l'acceleratore comandano un potenziometro del pedale..... inizia da capo che problemi hai all'auto? hai fatto una diagnosi. il singhiozzare in accelerazione può essere anche un problema del rail
gianluca_p Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 io hO avuto espierenza su bravo identico problema e dietro al cassetto del porto oggetti aveva il connettore sempre che viene dal pedale e aveva ossido all interno tagliato eliminato il connettore saldati i fili e la macchina perfetta... credo sia simili l impianto controlla bene
Ospite armando Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 stessa cosa anche a me su alfa 156,elimino connettore,presente dietro il portaoggetti e tutto risolto.anche 2 fiat multipla stessa cosa.diego ora non penso sia difficile trovare il connettore,basta seguire da sopra il pedale accelleratore e troverai il connettore.
Diego 1980 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Innanzi tutto grazie a tutti per l aiuto ho provato ha smontare il vano porta oggetti lato passeggero ma non l ho trovato ci sono più connettori ma con tanti fili La diagnostica non da nulla comunque la macchina sighiozza a 2600 giri fino a 3000 Poi va bene..... invece se accellero forte va via senza singhiozzo grazie ancora per gli aiuti
Messaggi raccomandati