grip599 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao, mi interesserebbe sapere se qualcuno sa cosa succede a leggere una prc 2.1 senza fare unlook . qualcuno dice che si blocca già in lettura, qualcuno dice che non si blocca ma non ti fa fare solo la scrittura.... C'è qualcuno che sa veramente che succede?? penso e spero sia utile per tutto il forum.... Grazie in anticipo
akas Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) ciao.io letta tranquillamente , dopo fatto fare unlook e dopo ho riscritta ( tutto con gallo v54).(golf 6) Modificato 3 Dicembre 2014 da akas
elas Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Anche io la ho letta senza sbloccarla con gallo v54.
lupotto Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 giasan ma a te si è bloccata, se è così perché non ci dici con quale interfaccia ti è successo, ciao.
grip599 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Interessante saperlo, così uno si fa lettura e mod poi sblocca e riscrive, per guadagnare tempo!
skypod Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Io i dati ecu prima di sbloccarla li ho fatti, e non si è bloccata, peró non mi sono azzardato a leggerla...
grip599 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Qualche altra esperienza....... Già che ci siamo......
fastcar Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 come TUTTE le antituning, il blocco si ha SOLO scrivendo, se non si è provveduto all'unlock. 1
christian8827 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 quante cavolate!! conme dice fastcar l'antituning blocca solo in scrittura, cmq, questa ecu non te la fa proprio scrivere senza unlock 1
alien2011 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 come TUTTE le antituning, il blocco si ha SOLO scrivendo, se non si è provveduto all'unlock. quante cavolate!! conme dice fastcar l'antituning blocca solo in scrittura, cmq, questa ecu non te la fa proprio scrivere senza unlock quoto in pieno sia fastcar che christian8827....... fatte diverse con lettura o id non si blocca niente.
Messaggi raccomandati