Questo è un messaggio popolare. zani70 Inviato 3 Dicembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2014 Salve a tutti, oggi ho avuto un po di tempo libero e ho deciso a preparare questa guida. Nelle foto credo tutto e abbastanza chiaro percio voglio aggiungere solo che si puo usare o solo switch off o pure applicare le modifiche sulle tre mappe.Allego anche i file originale e quello modificato. Saluti.. file ori e mod.rar 28
alien2011 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 grande zani !!!!!!!!!!! sei mitico!!!!!!!!!
Ospite primearmi Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Grazie, non me ne sono capitate ancora,non appena mi diletto! grazie
mauriGTI Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Sulla versione 2.7 cc non trovo lo switch off. Qualcuno la già riscontrato?
teoturo Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Salve a tutti, oggi ho avuto un po di tempo libero e ho deciso a preparare questa guida. Nelle foto credo tutto e abbastanza chiaro percio voglio aggiungere solo che si puo usare o solo switch off o pure applicare le modifiche sulle tre mappe.Allego anche i file originale e quello modificato. Saluti.. Questa è un'altra A6 3.0tdi e non c'è coerenza con le gestioni di quella postata come esempio...a6 3000.zip
seat127 Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 (modificato) Solo per chiarezza. Nella foto "winols mappa swirl 2.jpg" è selezionato indirizzo di memoria "1D727C" dove dice portare tutti i valori a zero. Questo è l'indirizzo di memoria "switch off.jpg" dove dice portare a valore 00001. Modificato 1 Agosto 2015 da seat127
zani70 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 Solo per chiarezza. Nella foto "winols mappa swirl 2.jpg" è selezionato indirizzo di memoria "1D727C" dove dice portare tutti i valori a zero. Questo è l'indirizzo di memoria "switch off.jpg" dove dice portare a valore 00001. duda swirl flap correzione 2.jpg Errore mio. Guarda nella foto che la mappa e in 2d. Li e tutto chiaro.
cerbino Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 (modificato) bloccando queste swirl si può salvare il motore!!! Modificato 15 Novembre 2015 da cerbino
Messaggi raccomandati