Tony200Sx Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi scusate, ma non trovo nulla sul forum, e cercando in giro su internet non ho ancora capito bene quali sono le ultime versioni dei programmi menzionati sul titolo. Non sono molto ferrato su questo argomento e vi chiedo un'altra cosa, visto che sono ancora un niubbo in materia, se c'è qualche anima mia che mi possa illustrare anche in modo molto sintetico che tipo di servizi si puo effettuare con i sopracitati programmi. ringrazio anticipatamente chi vuole darmi delucidazioni.
Tony200Sx Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Inviato 14 Dicembre 2014 Scrivo sempre qui per non aprire altra discussione, in quanto dopo aver installato tutto, mi da un errore sul dis, ovvero fault error 200.166 e controllando su ediabas(DIS) mi dice errore net-0016. Qualcuno che si sia cimentato nell'installazione di detto programma sa darmi qualche dritta per correggere il problema. ringrazio tutti quelli che sapranno, o vorranno darmi una mano. P.S. ho installato il DIS v.44 o conviene installare il DIS v.57 con SSS Progman a parte.
Messaggi raccomandati