black Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 in officina ho un audi a4 19tdpi anno 2004 ,l'autovettura di colpo non è partita piu' errore immobilizzatore nessuna comunicazione con centralina immo ,allora decido di far fare una scodifica sia alla e2p che flash, la vettura parte ma mette il climatronic in off e 4 frecce sempre lampeggianti, dopo diverse prove e tentativi deduco che il problema sta nel quadro strumenti ,lo sostituisco con uno usato con la rispettiva chiave e blocchetto ,pero' resta ancora accesa spia esp dandomi come errore numero di serie errato e sensore angolo che non mi fa tarare per causa dell'inconcruenza del num. di telaio ,e di conseguenza anche l'autoradio va in safe. come posso fare? dall'autoradio ho dissaldato la e2p ed effettuato la lettura ,ma non riesco a decifrare il code sblocco.vi allego il file dategli un occhiata . grazie in anticipo a tutti voi autoradio.ori.rar
Gianluca84 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Prova con 1092 altrimenti penso sia il caso di inserire maggiori info su autoradio e tipo di eprom.
filetuning87 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 fai una lettura della 24c32 del quadro e metti il numero di telaio della tua vettura
Messaggi raccomandati