dragon7573 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Buon giorno a tutti. Volevo gentilmente avere dei pareri riguardo questa mappa.....il mezzo va benissimo ma consuma un pò troppo. Fumosità quasi assente. Grazie per l' attenzione. VW caddy 1.9TDI 105HP 03G906021AQ 0281012390 377585.rarVW caddy 1.9TDI mod.rar
patrickmotors Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 ci sono parecchie cose che non vanno: limitatore di coppia, fase iniezione se pensi che sia l egr non è cosi, pressione turbo e relative mappe dai un punteggio fisso non oltre i 120 punti, iniezione hai dato troppo poco, parti da 50 % di load e 1500 giri ,
dragon7573 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Grazie per l' attenzione. Questa mappa è stata fatta da un preparatore di zona, io sono alle prime armi , ho solo letto dalla centralina gli interventi fatti, comunque con questa mappa sono stati fatti quasi 80 mila km senza nessun problema, l' egr è stata chiusa, il motore è molto pronto e progressivo rispetto all' originale, unica pecca i consumi che sono attorno ai 14 km al litro andando piano.
dragon7573 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Io sono meccanico ed elettrauto vecchio stampo, di meccanica ne sò molto ma di elettronica mi arrampico sugli specchi, in questo momento sto rifacendo un motore di Peugeot 207 1.6 GT THP EP6DT dove lo stesso preparatore ha messo mano.... chissà se qualcuno è interessato alla mappa....
patrickmotors Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 certo posta vediamo se posso darti una mano
dragon7573 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Rieccomi.....appena riesco a calarla dal ponte e collegare batteria per la lettura la posto......per il caddy dove conviene intervenire? Ho paura di spappolare la turbina......sappiamo tutti che le kkk sono fatte di ricotta! Ricordo che sono alle basi.....vorrei fare un corso per capire bene dove intervenire senza strafare....guardo i grafici utilizzando ecm titanium ma prima di azzardare......
dragon7573 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Buona sera.... secondo voi queste centraline sono intercambiabili?? Non sono esperto ma vorrei avere un parere....Grazie.
Messaggi raccomandati