Antonys3 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Buongiorno ragazzi, volevo sapere se è normale che con il mio elm 327 versione v1.5a, (scheda interna rossa) con resistenza r04 eliminata, mi fa fare l'allineamento proxy senza adattatore giallo su panda 4x4 multijet 2008, mentre su lancia ypsilon 1.2 benz 2008 non mi fa entrare, o meglio dice pin eobd non adeguato! Qualcuno può darmi una spiegazione?
Antonys3 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 ai moderatori, mi dava errore quando pubblicavo questa discussione e ho riprovato più volte a pubblicarla, poi mi sono accorto che invece la pubblicava, chiedo scusa e cancellate le altre uguali!
molly65 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Buongiorno ragazzi, volevo sapere se è normale che con il mio elm 327 versione v1.5a, (scheda interna rossa) con resistenza r04 eliminata, mi fa fare l'allineamento proxy senza adattatore giallo su panda 4x4 multijet 2008, mentre su lancia ypsilon 1.2 benz 2008 non mi fa entrare, o meglio dice pin eobd non adeguato! Qualcuno può darmi una spiegazione? con che programma? 1
molly65 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 Veicoli supportati e adattatori necessari con multiecuscan. http://www.multiecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx
Antonys3 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Ho provato sia con multi ecuscan che con fiat ecuscan!
Antonys3 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Inviato 4 Dicembre 2014 Oggi ho riprovato su lancia ypsilon 1.2 8v 2008 a fare l'allineamento proxy con elm 327 ed adattatore giallo con programma fes e mes, ma niente, non mi fa entrare, esce il solito messaggio connessione fallita com, pin eobd adeguato! Ora mi è sorto un dubbio, la velocità della porta com del pc, deve essere la stessa del cavo? Perché mi pare che al pc è 9600, mentre al cavo 34.000( non mi ricordo esattamente)
Messaggi raccomandati