Vai al contenuto

Info Elm 327 Modificato


Antonys3

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, volevo sapere se è normale che con il mio elm 327 versione v1.5a, (scheda interna rossa) con resistenza r04 eliminata, mi fa fare l'allineamento proxy senza adattatore giallo su panda 4x4 multijet 2008, mentre su lancia ypsilon 1.2 benz 2008 non mi fa entrare, o meglio dice pin eobd non adeguato!

Qualcuno può darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, volevo sapere se è normale che con il mio elm 327 versione v1.5a, (scheda interna rossa) con resistenza r04 eliminata, mi fa fare l'allineamento proxy senza adattatore giallo su panda 4x4 multijet 2008, mentre su lancia ypsilon 1.2 benz 2008 non mi fa entrare, o meglio dice pin eobd non adeguato!

Qualcuno può darmi una spiegazione?

con che programma?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riprovato su lancia ypsilon 1.2 8v 2008 a fare l'allineamento proxy con elm 327 ed adattatore giallo con programma fes e mes, ma niente, non mi fa entrare, esce il solito messaggio connessione fallita com, pin eobd adeguato!

Ora mi è sorto un dubbio, la velocità della porta com del pc, deve essere la stessa del cavo? Perché mi pare che al pc è 9600, mentre al cavo 34.000( non mi ricordo esattamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...