Ospite Eugenio Ciullo Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 ragazzi la golf 5 1.9tdi 105cv con edc15u34 si può leggere con galletto 2 v53 clone? e per la riscrittura cè bisogno di fare il checksum? mi illuminate?
max75 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 io ho il v50 e non ho avuto problemi, per il kec si il file deve essere correto ,il gallo non lo correge in scrittura come nelle edc16.... ma se modifichi con il driver giusto ci penza in automatico l'sw(vedi ecm)
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 come sw uso ecm titanium... cmq per controllare devo fare il controllo incrociato con il tool di ecm? ci possono essere paure del genere -> scodifiche iniettori?
James Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 no nn temere fai con calma, se il cks nn riesci a farlo posta i file.
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 errore mio EDC16U34... perdon...
FZFazer Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Il V53 sinceramentte non so se corregge il chk in scrittura su quelle ecu, io ho il V54 e lo fa, e gli iniettori-pompa non hanno codifica. Modificato 5 Dicembre 2014 da FZFazer
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 ascolta, io leggo, modifico quello che devo modificare, prima di scrivere, oltre a correggere il chk devo fare qualche altra cosa o posso procedere alla scrittura? leggevo in giro di correggere la grandezza del file o roba simile...
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 ok allora sembra che posso stare tranquillo... vi ringrazio ragazzi, gentilissimi!
147blackm Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Stacca il connettore sulle ventole del radiatore, ed assicurati che la tensione della batteria sia corretta.
James Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 si avevo intuito il tuo errore edc16u34 vai sia mpps che gallo cks in auto.
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 per l'alimentazione non cè problema xk uso sempre un alimentatore stabilizzato a 14.4v in parallelo con la batteria siccome in passato ho avuto problemi su una focus che non voleva essere letta in nessun modo ed è da allora che faccio così e mi trovo bene... qualsiasi consiglio comunque è sempre ben accettto
FZFazer Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 non dovrebbero partire le ventole su quella vetttura.
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 sinceramente non mi è mai successo...
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 no dico, anche al di fuori di golf 5, non mi è mai capitato di dover staccare le ventole... anzi è la prima volta che sento una cosa del genere
147blackm Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Se cala la tensione o meglio se fa un errore il programmatore, di conseguenza per blocco partono le ventole anche su quelle. Di solito le mercedes attaccano le ventole in scrittura.
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 woow... buono a sapersi... comunque è proprio vero... l'esperienza non è mai troppa... p.s. letta, modificata e scritta con gallo 2 clone v53... nessun problema... ci ha messo 2 minuti a leggere e altri 2 minuti a scrivere... chk corretto tramite ecm e verificato con lo stesso... l'auto parte e và tutto ok
Tocoracing Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 ciao anche a me in scrittura mi e capitato che partono le ventole su un a4 del 2003
Ospite Eugenio Ciullo Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 su alcune a4 mi è successo di togliere il fusibile 11, anche su alcune a6... su altre ho dovuto invece disabilitare l'esp staccando lo spinotto... non volevano essere lette in nessun modo, staccando l'esp si leggevano e scrivevano una bellezza, non sò perchè... mi era successo su golf 4 e su leon... ma ventole che partivano no... mai... infatti sono rimasto sorpreso quando me lo avete scritto...
Messaggi raccomandati