peppect84 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Ragazzi non so se è fattibile. Devo fare una cortesia ad un mio amico che ha un alfa 159. Dovrei disattivare egr e fap. Secondo voi esperti è fattibile con il galletto 1250?? Io comprai il galletto per la mia punto anni fa ma su questa non ho alcuna esperienza...
badtime Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Io ti sconsiglierei di provarci......quel coso non è affidabile!
Ospite metz Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 parere personale, io cercherei un tool più affidabile per quella ecu..
genlig Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 io ti consiglio di mandare il tuo amico da un professionista prima che per fare un piacere ti ritrovi tanti dispiacerei è perdi pure l'amico!!!
peppect84 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 Affidabile o meno io ho chiesto solo se si può fare. Quali sarebbero le difficoltà di lavorare con questa ecu? Giusto per sapere.
Ospite metz Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Te l'abbiamo detto, le difficoltà sono date dall'instabilita del 1250. Per il resto, per i lavori che devi fare sul forum trovi tutto
PINOTUNING Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 concordo su quanto detto dai ragazzi ! purtroppo il gallo v1250 è un po' datato e non è stabile su certe ecu cio' non vuol dire che la riuscita del lavoro non sia fattibile ma corri dei seri rischi di bloccare la centralina ! ti consigio di farla in bdm , oppure se la vuoi fare da obd comprati un mpps che è migliore del 1250
Messaggi raccomandati