Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pommeriggio esperti ;-)

 

ho questa centralina Airbag Bosch di un Scudo dove sono scoppiato solo le 3 Cinture anteriori senza Airbag, gli ho sostituiti con cinture nuove. Ho sbloccata la centralina con un Examiner originale Fiat ed si è sbloccata tranquillamente. Però rimane un errore strano che non si fà cancellare. Gli tre errori delle cinture circuito aperto si sono cancellati l'errore che rimane è:

Attivazione cintura secondo passeggero diffettosa. (Probabilmente condensatore bruciato?)

Volevo chiedere se avete qualche idea cosa devo fare?

Riesco a leggerla con un Galletto, come devo collegarla e quale programma devo usare?

 

Se qualcuno mi può aiutare sarei contento.

 

Grazie

post-38323-0-25017500-1417867044_thumb.j

post-38323-0-40215200-1417867080_thumb.j

post-38323-0-62943200-1417867114_thumb.j

post-38323-0-29082400-1417868129_thumb.j

post-38323-0-41813400-1417868214_thumb.j

Inviato

non penso riesci a leggerla con il gallo ti serve un programmatore di eep 

e poi ovviamente devi dissaldare leggere il file crash riscrivere il file pulito e risaldare  

  • Like 1
Inviato

non penso riesci a leggerla con il gallo ti serve un programmatore di eep 

e poi ovviamente devi dissaldare leggere il file crash riscrivere il file pulito e risaldare  

 

Ciao grazie per la risposta, però la centralina non é bloccata, se guardo il stato col Examiner mi dice sbloccata. Solo l'errore sopra descritto non si cancella non sparisce. Ho fatto altri due foto, ho trovato due punti maroni sul condensatore della centralina potrebbe essere che si e brucato il condensatore?

post-38323-0-38351100-1417870253_thumb.j

post-38323-0-08624800-1417870318_thumb.j

Inviato

non penso sia un problema di condensatore 

io controllerei la 2p che potrebbe essere una 95 160 

poi la macchia che vedi e comune su quelle ecu dovrebbe essere lisolante che spargono sopra

  • Like 1
Inviato

non penso sia un problema di condensatore 

io controllerei la 2p che potrebbe essere una 95 160 

poi la macchia che vedi e comune su quelle ecu dovrebbe essere lisolante che spargono sopra

Posso chiederti cosa é il 2p e come faccio a controllato?

Grazie

Inviato

probabilmente e una 95 la dovresti leggere sopra 

se è la devi dissaldare legg. e scrivere file pulito da crash

ti consiglio di fartela fare da qualcuno nella tua zona che cosi fai prima 

ti allego quella che penso sia la mem della tua ecu

post-13923-0-62077500-1417897880_thumb.j

  • Like 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...