Wosserlock Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Buon pommeriggio esperti ho questa centralina Airbag Bosch di un Scudo dove sono scoppiato solo le 3 Cinture anteriori senza Airbag, gli ho sostituiti con cinture nuove. Ho sbloccata la centralina con un Examiner originale Fiat ed si è sbloccata tranquillamente. Però rimane un errore strano che non si fà cancellare. Gli tre errori delle cinture circuito aperto si sono cancellati l'errore che rimane è: Attivazione cintura secondo passeggero diffettosa. (Probabilmente condensatore bruciato?) Volevo chiedere se avete qualche idea cosa devo fare? Riesco a leggerla con un Galletto, come devo collegarla e quale programma devo usare? Se qualcuno mi può aiutare sarei contento. Grazie
genlig Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 non penso riesci a leggerla con il gallo ti serve un programmatore di eep e poi ovviamente devi dissaldare leggere il file crash riscrivere il file pulito e risaldare 1
Wosserlock Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 Il 06/12/2014 at 12:38, genlig ha scritto: non penso riesci a leggerla con il gallo ti serve un programmatore di eep e poi ovviamente devi dissaldare leggere il file crash riscrivere il file pulito e risaldare Ciao grazie per la risposta, però la centralina non é bloccata, se guardo il stato col Examiner mi dice sbloccata. Solo l'errore sopra descritto non si cancella non sparisce. Ho fatto altri due foto, ho trovato due punti maroni sul condensatore della centralina potrebbe essere che si e brucato il condensatore?
badtime Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Smontalo e misuralo con un capacimetro se hai dubbi.... 1
Wosserlock Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 Il 06/12/2014 at 13:01, badtime ha scritto: Smontalo e misuralo con un capacimetro se hai dubbi.... Vedi le macchie maroni potrebbe essere un danno? Qual è il eep che sarebbe da dissaldare?
genlig Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 non penso sia un problema di condensatore io controllerei la 2p che potrebbe essere una 95 160 poi la macchia che vedi e comune su quelle ecu dovrebbe essere lisolante che spargono sopra 1
Wosserlock Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 Il 06/12/2014 at 18:37, genlig ha scritto: non penso sia un problema di condensatore io controllerei la 2p che potrebbe essere una 95 160 poi la macchia che vedi e comune su quelle ecu dovrebbe essere lisolante che spargono sopra Posso chiederti cosa é il 2p e come faccio a controllato? Grazie
genlig Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 probabilmente e una 95 la dovresti leggere sopra se è la devi dissaldare legg. e scrivere file pulito da crash ti consiglio di fartela fare da qualcuno nella tua zona che cosi fai prima ti allego quella che penso sia la mem della tua ecu 1
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