jtdm Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ragazzi buonasera la mia mini cooper 1.6 d avvolte ha dei buchi soprattutto a motore caldo comunque ho misurato la massa d'aria aspirata mentre accellero in 3 marcia a 2000 giri dove ho il buco di potenza ed e uscito fuori che la massa d'aria misurata e più bassa della massa d'aria obbiettiva es: massa misurata :4000 mg/ massa obbiettiva 7000 mg/ ,poi continuando a tenere il pedale a fondo,ha 2700 giri il motore inizia e spingere,è ha dare potenza ,è la massa d aria aspirata si eguaglia a quella obbiettiva es: massa aria aspirata: 8000 mg/ ;massa aria valore obbiettivo: 8000mg/ in pratica quando il valore misurato arriva al valore obbiettivo l'auto prende nuovamente potenza da premettere l 'auto e mappata off fap e off egr pero senza lamierino !!!! ragazzi voi che dite ??? il misuratore massa d'aria da i numeri???? grazie attendo vostre in merito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdm Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 scusate per essere più chiaro ; il valore obbiettivo arriva molto prima al valore massimo rispetto al valore misurato che avvolte stalla nel momento in cui il motore a vuoti di potenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdm Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baraldino Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Descritta cosi Sembrerebbe un problema di Egr Quando la macchina va bene come si comporta la massa aria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppec Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Descritta cosi Sembrerebbe un problema di Egr Quando la macchina va bene come si comporta la massa aria? concordo credo sia un problema di egr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sergioT Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 è egr tu hai mappato la chiusura ma forse la valvola non è chiusa. chiudi il condotto con lamierino e poi vedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdm Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 provo!!!!!!!comunque quando la macchina va bene i due valori si eguagliano ,mentre quando l auto nn va la misura obbiettiva e sempre più avanti rispetto a quella misurata poi quando la massa misurata arriva a quella obbiettiva l auto tira !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 prova a chiudere fisicamente con lamierino l'egr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ringomax Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Concordo...prova se la valvola e'chiusa fisicamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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