Vai al contenuto

Massa D'aria Misurata - Valore Obbiettivo !


jtdm

Messaggi raccomandati

Ragazzi  buonasera la mia mini cooper 1.6 d avvolte ha dei buchi soprattutto a motore caldo  comunque ho misurato la massa d'aria aspirata mentre accellero in 3 marcia  a 2000 giri dove ho il buco di potenza ed e uscito fuori che la massa d'aria misurata e più bassa della massa d'aria obbiettiva  es:     massa  misurata :4000 mg/  massa obbiettiva 7000 mg/  ,poi continuando a tenere il pedale a fondo,ha 2700 giri il motore inizia e spingere,è ha dare potenza ,è la massa d aria aspirata si eguaglia a quella obbiettiva es: massa aria aspirata: 8000 mg/ ;massa aria valore obbiettivo: 8000mg/  in pratica quando il valore misurato arriva al valore obbiettivo l'auto prende nuovamente potenza

da premettere l 'auto e mappata   off  fap e off egr pero senza lamierino  !!!!

 

 

ragazzi voi che dite ??? il misuratore massa d'aria da i numeri????  grazie attendo vostre in merito !!

Link al commento
Condividi su altri siti

provo!!!!!!!comunque  quando la macchina va bene i due valori si eguagliano   ,mentre quando l auto nn va la misura obbiettiva e sempre più avanti rispetto a quella misurata poi quando la massa misurata arriva a quella obbiettiva l auto tira !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...