Vincenzo Elaborazioni Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'egr è chiusa o meno? Ho provato a fare la voce Bloch Egr col programma volta, non mi dava la voce remove su questa ecu, grz in anticipo Desktop.rar
sasy90 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 L'EGR è esclusa ma questo file mod non lo vedo molto affidabile... se lo hai mod tu , ti consiglierei di non scriverlo... a parere mio , file mod da buttare. Per conferma attendi i pareri di più esperti. Ciao
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Sasy90, buongiorno, cosa trovi di non affidabile? Ieri l'ho scritto ad un ragazzo, è rimasto contentissimo, la macchina va forte, se qualcuno piu' esperto puo darmi un giudizio vedro' magari di sistemare ancora, grz
sasy90 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Prima di scriverlo hai dato un'occhiata ai valori che hai mod? i limitatori di coppia li hai visti?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Sasy90 si li ho visti, te li guardi in tabella o in 2d scusa? Mappa simile con lim di coppia ancora piu alti di 200 punti, è da 2 anni ancora sta camminando, quindi non so cosa vedi tu che non va sinceramente, gia x definire da buttare la mappa, mentre la macchina va benissimo
sasy90 Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Li posso guardare come voglio, sia 2d che in tabellare , il mio parere è uguale! Hai provato a vedere gli incrementi di 1000punti sui limitatore di coppia che hai dato? Hai visto che sei andato a circa il 226% di modifica ? Aspetta il parere dei grandi del forum... magari mi sbaglio...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Appena riguardata la mappa, adesso come ti sembra meglio o peggio ??? grz cmq MOD EGR OFF Peugeout 206 1.rar
Messaggi raccomandati