0call Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 salve e complimenti per il forum, dopo svariati tentativi e soldi spesi per sistemare quasta mia audi a3 170cv ho deciso di imbattermi in questa avventura con la mia centralina che allegero in seguito. la mia audi e stato eliminato il fap fisicamente e l'egr da come mi dicono in modo elettronico ma la sento che ancora non va bene. cioe vi spiego l'auto quando arriva sui 2500 a 3500 giri sfarfalla come se la turbina andasse in protezione, il problema sembra di natura elettronica o di errati valori della mappatura che mi hanno eleborato dicendomi di averla aumentata del 4%. ora ho acquistato il mpps v13 e ho scaricato il file che alleghero ma avendo letto in giro ho notato che questa centralina ha piu versioni software il punto e che non riesco a trovare questo valore e chiedo se qualcuno puo aiutarmi magari confrontandola con altra. grazie 03G906018DH.Bin.rar
genlig Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 ciao 0call e di buona norma presentarsi nella apposita sezione "presentazioni"prima di interagire sul forum
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Buongiorno posta il file ori anche
0call Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 Vincenzo purtroppo non ho file originale e come detto prima non riesco a trovarlo in quanto non riesco a capire che SW versione e la mia ECU con mpps non da questi dati
Vincenzo Elaborazioni Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 Se fai l'identificazione della ecu non ti ritrovi a destra i codici hw e sw? Altrimenti devi controllare sulla ecu direttamente
0call Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 sono riuscito a fotografare la centralina allego il file
0call Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Inviato 9 Dicembre 2014 quindi secondo voi la versione software e la 0061 ??
0call Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 se carico un altro file 03G906018Dh con sw diverso posso bloccare la centralina ??
Vincenzo Elaborazioni Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Non puoi, la blocchi è diverso
0call Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 ho fatto un giro in rete ma la sw 0061 non riesco a trovarla da nessuna parte
0call Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 e se trovo un'altra centralina siemens e la monto sulla auto potrebbe funzionare ovviamente rimappando?
0call Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 pultroppo non sono riuscito a trovare nessun file ho rotto gli ingnettori che a mio magrado erano gia toccati, li ho sostituiti e questa mattina la mia audi l'ho trovata con la batteria a terra e pur montando una nuova batteria l'auto non parte e il mio meccanico mi dice che si sono cancellati i dati dalla centralina in quanto non la riconosce piu e possibile una cosa del genere umaaaaa
Messaggi raccomandati