Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,vorrei chiedere da dove posso scaricare ecu safe in quanto ho la versione 1.9 1.6 ma a quanto pare non funziona o meglio scelgo la centralina dall'elenco del programma,clicco open binary per caricare il mio file la barra di avanzamento arriva a 100% ma alla fine non mi da ne DPF removed ne la possibilità di salvare il file. Grazie anticipatamente a chi decide di darmi una mano di aiuto.

Inviato

Salve a tutti ragazzi,vorrei chiedere da dove posso scaricare ecu safe in quanto ho la versione 1.9 1.6 ma a quanto pare non funziona o meglio scelgo la centralina dall'elenco del programma,clicco open binary per caricare il mio file la barra di avanzamento arriva a 100% ma alla fine non mi da ne DPF removed ne la possibilità di salvare il file. Grazie anticipatamente a chi decide di darmi una mano di aiuto.

Funziona funziona ,  sei tu che non lo sa usare !

prima di tutto devi selezionare la famiglia di ecu da processare , poi carichi il tuo file

appena a barra di avanzamento arriva al 100% , vai in basso a clicchi su save binary

Inviato

È proprio questa la procedura che effettuo ma il tasto save binary non lo posso schiacciare è oscurato,cioè non vorrei fosse una versione demo o qualcosa del genere questa che ho io per questo chiedevo aiuto..

Inviato

Guardando qualche video su YouTube di come funziona il programma,appena finisce di caricare la barra esce una finestra che da opportunità di modificare il limite di velocita cosa che nel programma che ho io no succede ..

Inviato

Esatto proprio questi sono i 3 passaggi che effettuo ma poi è diversa la mia schermata,in alto a dx c'è solo DPF/FAP. Tu non è che avresti qualche versione da potermi passare?