Vai al contenuto

Errore Dati Bloccati


theshiston

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei esporre il problemone che ho sulla mia car che è una New Beetle 1.9 TDI 90cv. Il mio mpps clone v 13 mi dice ERRORE DATI BLOCCATI. Chiedendo in giro ho capito che il preparatore che mi ha fatto la rimappatura tempo fa me l'ha bloccata e quindi io non posso leggerla ne tanto meno modificarla. Ora dico io, ma se vado dal preparatore e mi faccio mettere di nuovo la mappa originale poi la riesco a leggere??????? 

Domanda da un milione di dollari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

falla scrivere originale e sei a posto

quando le bloccano per la lettura e' perche' non vogliono che altri copiano il loro lavoro

se ti scrive l'originale non ha senso che blocchino la lettura di essa (visto che non c'e' nulla da copiare riguardo il suo lavoro) cmq per sicurezza fagli presente che non la vuoi bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

falla scrivere originale e sei a posto

quando le bloccano per la lettura e' perche' non vogliono che altri copiano il loro lavoro

se ti scrive l'originale non ha senso che blocchino la lettura di essa (visto che non c'e' nulla da copiare riguardo il suo lavoro) cmq per sicurezza fagli presente che non la vuoi bloccata

Molto bene questo volevo sapere, grazie ECUTEK

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dissaldare per leggerla a banco se è una 90 cv sicuramente è un edc15 comunque puoi provare a collegare con pin out e fare una lettura della ecu forse non sono sicuro riesci a leggerla altrimenti devi aprire dissaldare la 29f800 e leggerla con programmatore se vuoi conservare la mod altrimenti come giustamente ti ha detto ecuteck scrivi un file ori e vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...