Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti 

ho una Fiat Multipla Bipower 1,6cc 16v che monta una IAW 4EF.G1 . Mi potreste consigliare le modifiche da apportare per far andare un po questa car? So che è un motore aspirato e che non è possibile richiedere tanto da questo motore , ma almeno qualcosa . Vi allego la 29F200 letta col willem.

Grazie in anticipo

4ef.g1 nostra multipla bipower ORI.rar

Inviato

Non ho ancora guardato la mod ma se conosci i fattori di conversione non modificare in % cmq se guardi sul forum ci sono tante discussioni su come comportarsi con gli anticipi. .. appena posso guardo la mod

Non ho ancora guardato la mod ma se conosci i fattori di conversione non modificare in % cmq se guardi sul forum ci sono tante discussioni su come comportarsi con gli anticipi. .. appena posso guardo la mod

Inviato

Non riesco a trovare le discussioni di cui parli sul 1,6 a benzina... di queste non ne ho mai trattate, e in generale tratto solo macchine diesel, però il cliente si è impuntato che lo vuole fare e quindi lo accontento. Vedi se riesci a darmi un parere sulla mia mod... grazie mille dell'aiuto

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite racanacci
Inviato

p.s nel file ori sono presenti sia i parametri della ecu della benzina e sia quelli del metano? 

• 3 settimane dopo...
Inviato

we we questa mi è nuova come sarebbe parte a metano ?

tutte le macchine che io sappia partono tutte a benzina è poi vengo commutate o a gpl oppure a metano

adesso macchina che parte diretta a metano e la prima volta che la sento

comunque io una prova l'ho fatta  provai una centralina 49f che ha gli stessi parametri della bravo 1,6 16 valvola a benzina andava bene ma a metano

non  commutava piu quindi un motivo ci sarà almeno credo !!!!!

Inviato

Per tirare fuori 2 cv su qst motore solo nel funzionamento a benzina non è poca cosa,senza considerare che poi a metano ( se auto ha diversi km e iniettori cng non ok) ti fa saltare anche l'airbag dai sussulti che da