BMan Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Buongiorno ragazzi,chiedo a qualche anima Pia se può postarmi uno screen in tabellare ed in 2d della mappa pedale multijet,tipo grande punto ecc. Ringrazio in anticipo tutti.
BMan Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Nessuno?? Ragazzi uno screen non vi costa nulla.Per favore.
BMan Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 Mille grazie Massi!!Ascolta non voglio essere sfacciato ma se puoi mi posti anche la tabellare? Grazie comunque!
Ospite j0nj0nny Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Non c'è bisogno di tabellate per quelle 3 mappe, basta squadrare. L'importante è che nn sia una vettura con molti km e frizione originale, altrimenti con la sua durata crolla vertiginosamente e ti iniziera a slittare in accellerazione. 1
BMan Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Inviato 12 Dicembre 2014 La frizione e' originale ma i km sono 150.000. Una domanda..ma la mappa pedale influisce sull aumento in velocità massima su queste multijet? A me serve perché da quanto ho capito si modifica la mappa x dare più allungo a queste multijet.Non vorrei sia una bufala..potete spiegarmi x favore? Grazie anche a te j0nj0nny!! Sei sempre disponibilisimmo!
BMan Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 L'ho squadrata, capita e tutto,ma vorrei sapere una cosa....Sapevo che si modificava in percentuale,ma su questi motori in linea di massima di quanto si modifica? Grazie anticipate!!
BMan Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Raga chi mi da delucidazioni per favore?
Messaggi raccomandati