Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mi sono state date anche delle equivalenze    : 0281 016 536  oppure 0281 015 608 oppure 0281 015 607 oppure 0281 017 750     :ermm: spero possiate aiutarmi

Inviato

Ciao turbo... No purtroppo non va bene... Peccato ne ho veramente bisogno... Ho la macchina ferma qui...e non è la mia..

E ho un urgenza..

Grazie Cmq

Inviato

Ciao turbo... No purtroppo non va bene... Peccato ne ho veramente bisogno... Ho la macchina ferma qui...e non è la mia..

E ho un urgenza..

Grazie Cmq

Inviato

Grazie ragazzi per l'impegno e l'aiuto che mi state dando..ma come dice ECUTEK non sono compatibili queste....

Off alfa OK se risolvono prima ci avverto...

Volevo dire vi avverto.... ;-) grazie anche a te off_alfa e a tutti...

• 1 mese dopo...
Inviato

allora io non ho avuto problemi di blocco ecu..  semplicemente ad aprirla si è flessa la scheda e una pista interna si è interrotta e non alimentava più un  iniettore scheda irrecuperabile.. perciò ne ho montata un altra... ricodificandola.. sulle ford lo fanno direttamente in concessionaria tramite obd senza aprirla.. purtroppo a volte si sbaglia... tutto qua l'importante è andar avanti e imparare dai propri errori.. ;-)

Inviato

Ma ne hai usata una con lo stesso codice ho una di quelle da te citate?

A me successo più o meno la stessa cosa dopo averla aperta per leggere in bdm... Non sono più riuscito a connettermi. E ora ho l auto bloccata.

Inviato

SI Cè modo esatto per aprirla.. e puoi andar tranquillo.. se la apri in altro verso o modo la parte dove ce la pasta bianca si tira la scheda senza che te ne accorgi è  si flette e se anche poco( come nel mio caso) interrompi le piste interne cioè quelle che non vedi a occhio quindi irriparabile .. cmq ce un metodo di apertura proprio per edc16.. ;-) 

Inviato

guarda per vie traverse mi avevano detto che quelle erano gli equivalenti.. però avendo trovato la sua ho preferito ad andare a botta sicura.. per scriverla falla in bdm..  

Inviato

guarda per vie traverse mi avevano detto che quelle erano gli equivalenti.. però avendo trovato la sua ho preferito ad andare a botta sicura.. per scriverla falla in bdm..

OK, intanto tu potresti passar mi il back up completo per piacere?

Inviato

non l'ho .. :dry: senò te lo avrei postato subito.. ho fatto recodifica alla ford tramite obd senza aprire niente.. perché la mia andava a 3 cc.. ma andava avanti perciò sono andato da un amico in ford è me la fatta tramite seriale..

Inviato

non l'ho .. :dry: senò te lo avrei postato subito.. ho fatto recodifica alla ford tramite obd senza aprire niente.. perché la mia andava a 3 cc.. ma andava avanti perciò sono andato da un amico in ford è me la fatta tramite seriale..

Grazie lo stesso se ti capita qualcosa sotto mano.. Anche un equivalente mi fai sapere? Ti lascio il mio numero in PM.