Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa Gt 19 Jtdm 150Cv 2006 Edc 16C39 Hw: 0281012298 Sw: 1037377778

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti è la mia prima mappa volevo dei pareri e delle info su questa che ho modificato volevo anche dei consigli per l'iniezione che per ora non ho toccato ditemi voi allego i file non riconosco ancora precisamente gli indirizzi ma mi ha aiutato ecm titanium sempre che sia affidabile grazie a tutti per la disponibilità

alfa gt ori+mod.zip

Inviato

dici che dovevo lasciarlo ??? ho messo a 0 a 4750 giri dovevo invece incrementare anche lui ??? e della pressione turbo e geometria variabile è fatto giusto cosi' ????l'iniezione non la tocco ??? o posso dare qualcosa anche li' ??? ti ringrazio della risposta 

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie delle risposte ma vorrei imparare a fare una mappa come si deve avete dei corsi ????

ps la coppia max ho dato un 15% in più e troppo o troppo pococome fate a capirlo ???

la geometria la rimetto apposto ma tanto per capire va modificata insieme ad altre cose ???

pressione turbo e pressione rail gli posso dare un 10% + o è un azzardo vorrei solo dei consigli e poi vorrei fare un corso che mi faccia capire per bene intanto cerco di capire più che posso grazie dell'aiuto