Hsea sempre Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 ciao a tutti è la mia prima mappa volevo dei pareri e delle info su questa che ho modificato volevo anche dei consigli per l'iniezione che per ora non ho toccato ditemi voi allego i file non riconosco ancora precisamente gli indirizzi ma mi ha aiutato ecm titanium sempre che sia affidabile grazie a tutti per la disponibilità alfa gt ori+mod.zip
grip599 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 ciao, ecm su questi file è ok, così come hai fatto credo che non sentirai quasi differenza da ori. perche lim coppia hai abbassato in alto? 1
Hsea sempre Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 dici che dovevo lasciarlo ??? ho messo a 0 a 4750 giri dovevo invece incrementare anche lui ??? e della pressione turbo e geometria variabile è fatto giusto cosi' ????l'iniezione non la tocco ??? o posso dare qualcosa anche li' ??? ti ringrazio della risposta
enzopezzano Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Lascia ori la geometria se non la sai gestire.
Hsea sempre Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 grazie delle risposte ma vorrei imparare a fare una mappa come si deve avete dei corsi ???? ps la coppia max ho dato un 15% in più e troppo o troppo pococome fate a capirlo ??? la geometria la rimetto apposto ma tanto per capire va modificata insieme ad altre cose ??? pressione turbo e pressione rail gli posso dare un 10% + o è un azzardo vorrei solo dei consigli e poi vorrei fare un corso che mi faccia capire per bene intanto cerco di capire più che posso grazie dell'aiuto
Messaggi raccomandati