Vai al contenuto

Urgente! Cerco File Ori Golf 6 Continental Simos Pcr 2.1 03L906023B

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo aiuto a tutto il forum, cerco un file ori con questi dati, probabilmente l'ori che ho io ha qualcosa che non va e devo recuperare questa centralina dopo uno sblocco eeprom evidentemente fallito.

dati:

simos pcr 2.1

03L906023B

03L906023A

hw: h23

cod. motore cayc

ringrazio chiunque sarà in grado di aiutarmi

Inviato

chiedo aiuto a tutto il forum, cerco un file ori con questi dati, probabilmente l'ori che ho io ha qualcosa che non va e devo recuperare questa centralina dopo uno sblocco eeprom evidentemente fallito.

dati:

simos pcr 2.1

03L906023B

03L906023A

hw: h23

cod. motore cayc

ringrazio chiunque sarà in grado di aiutarmi

Ho questo. Vedi se ti puo essere utile. Ciao.

VW Gollf 6 1600tdi 90cv siemens prc2.1 5wp42899AA-03L906023A SM2E0DG000000.rar

Inviato

Grazie zani ma la macchina che ho qui è un 105 cv

Inviato

Dunque.. Il problema è questo.. La macchina ha subito un aggiornamento, il gallo non mi ha sbloccato correttamente la eeprom e io il file originale lo avevo reperito in rete secondo l'id ecu. Quindi il file è sbagliato, confrontando è uguale a quello di zani. Credo che l'unica soluzione sia trovare un file aggiornato a questo punto, ho ritrovato anche a sbloccarla ma niente, non va. Qualcuno ha idee o mi tocca portarla in va?

In vw scusate

Inviato

Su suggerimento di Fabio admin, il problema è nel telaio differente all'interno della flash. Qualcuno sa se è possibile andare a riscriverlo?

Inviato

Per problemi di tempo l'ho portata in vw per tentare un aggiornamento. Di per se il problema dovrebbe essere puramente di file nella flash. Vi aggiorno.

Inviato

Spero.. In teoria se si lascia scrivere,dovrebbero riuscire. E si lascia scrivere.. Perché ho fatto più prove.

Inviato

non ho avuto l'onore di avere a che fare con queste ecu, quindi la mia è semplice curiosità.

questa ecu si è bloccata perchè e stata riscritta con un file che non era il suo?(anche se hw sw uguali ma vin diverso)o perchè lo sblocco non è avvenuto da parte del gallo?

Inviato

La prima opzione. File con vin diverso. Ma non posso essere sicuro del buon lavoro svolto in sblocco dal gallo, in quanto la scrittura non è stata completata neanche una volta.

In parole povere, errore mio.

Inviato

La prima opzione. File con vin diverso. Ma non posso essere sicuro del buon lavoro svolto in sblocco dal gallo, in quanto la scrittura non è stata completata neanche una volta.

In parole povere, errore mio.

quindi anche lo sblocco potrebbe essere una tua svista o comunque un errore del gallo?

quindi anche lo sblocco potrebbe essere una tua svista o comunque un errore del gallo?

per capire se il gallo può fare  questi bei scerzi.

Inviato

Non te lo so dire, so solo che questo galletto è buono, non ho mai avuto problemi di nessun genere e lo uso da un anno circa,e la procedura di sblocco è terminata correttamente secondo la procedura del gallo.. quindi il cerchio si restringe.. Vin sbagliato..

Inviato

Di Sw 03L906023B ce ne sono più versioni

oltre al numero di telaio quello che li distingue sono i 4 numeri che ci sono dopo

cioè la versione sw

Non ho mai provato a scrivere un file che non fosse il suo su queste ECU, pero pensavo che facesse terminare la scrittura poi al max la macchina non partisse

Tienici aggiornati

Inviato

Ripristinata con aggiornamento in vw.

Inviato

Grazie a tutti per il supporto e l'aiuto, e fate tesoro della mia disavventura come ne ho fatto io :)